TMW RADIO - Incocciati: "Giusto il rinnovo di Pioli, ma ora deve vincere"

Milan News SPORT

Ecco le sue parole su Stefano Pioli: "Ritengo che Pioli abbia dimostrato di aver fatto bene.

Bene fa il club a rinnovare con lui, ma non basta al Milan fare buone cose, si deve puntare le vittorie e raggiungerle, che siano Coppa Italia o campionato.

Vincere non è mai così semplice"

Da qui in avanti Pioli avrà un compito arduo e difficile.

adio, durante Maracanà, ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Incocciati (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Rinnovo Pioli: il tecnico rossonero, fresco di rinnovo fino al 2023, ha parlato ai microfoni di Milan Tv, esprimendo tutta la sua gioia. Sul preparare una gara – «La preparo curando tutti i dettagli con la squadra, anche fino a pochi minuti prima della gara. (MilanNews24.com)

"La crescita mostrata a Madrid deve proseguire in Serie A. Il successo di Madrid non deve rilassare l'ambiente". (La Gazzetta dello Sport)

La voglia di migliorarsi lo ha portato a crescere e ad essere completo. Gli manca la ciliegina sulla torta, che è vincere. (Milan News)

Sul rinnovo di Pioli con il Milan fino al 2023: "Meritato, anzi strameritato. Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha commentato il rinnovo di contratto di Stefano Pioli, attuale tecnico della formazione rossonera. (Pianeta Milan)

Un allenatore che ha tante idee tattiche e sa gestire con intelligenza lo spogliatoio. Queste le sue parole: "Una firma meritata oggi. (Milan News)

In realtà Stefano Pioli è già nella storia gloriosa del Milan pur non avendo conquistato nessun trofeo. Stefano Pioli. Pioli ha vinto il 61% (50 su 82)di partire con il Milan. (SpazioMilan)