Pistoiese, Ferrari si fa da parte: «È arrivato il momento di lasciare»

PistoiaSport SPORT

Ad annunciarlo è proprio il presidente Orazio Ferrari attraverso un comunicato.

Alessandro Tomasi perché possa, di comune accordo con la Holding Arancione, esplorare tutte le opportunità possibili per la cessione del club

Dopo 11 anni Ferrari lascia le redini del sodalizio arancione.

Dopo undici anni Orazio Ferrari lascia la Pistoiese: «Ora è il momento di fare un passo indietro e lasciare campo a chi vorrà e saprà occuparsi di questa società». (PistoiaSport)

Su altre testate

Gli arancioni tornano in Serie D a sette anni di distanza dall’ultima volta e lo fanno proprio nell’anno del centenario. Dolci dice: «C’è pochissimo da salvare». (PistoiaSport)

Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? La Giana Erminio deve assolutamente vincere contro la Pistoiese per sperare ancora nella salvezza senza fare i playout. (Stadionews.it)

Prestazione assolutamente negativa. PISTOIESE. NORDI 5 Arrivato alla Pistoiese quando la situazione era già pericolante, non è mai riuscito a lasciare il segno. ROMAGNOLI 5 Prova con le unghie e con i denti ad avere la meglio sugli attaccanti avversari, ma è lui a uscire con le ossa rotte. (PistoiaSport)

Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. PISTOIESE (3-4-1-2): Nordi; Romagnoli, Varga, Baldan; Mazzarani (28’ st Solerio), Spinozzi, Simonetti (16’ st Rovaglia), Cerretelli (28’ st Lo Faso); Maurizi; Valiani, Chinellato (LA NAZIONE)

Abbiamo fatto un girone di ritorno pazzesco, abbiamo conquistato solo 9 punti. La retrocessione purtroppo è una conseguenza dei risultati di questo tremendo girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

La Pistoiese, nell’anno del suo centenario, retrocede mestamente in serie D insieme ad altre tre toscane: Livorno e Lucchese nel girone della Giana e l’Arezzo nel girone B. Perna e Dalla Bona regalano la salvezza. (Prima la Martesana)