Cosa comprare a Piazza Affari per guadagnare al rialzo da ora in poi?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nel brevissimo, pericolosa una chiusura giornaliera inferiore a 16,59.

Cosa comprare a Piazza Affari per guadagnare al rialzo da ora in poi?

Nel brevissimo, pericolosa una chiusura giornaliera inferiore a 15,644.

Nel breve, pericolosa una chiusura giornaliera inferiore a 8,612

(Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

I conti del semestre hanno spinto in particolare Stm, che ha guadagnato il 5,56%; in spolvero anche Unicredit (+2,08%) in vista della pubblicazione dei risultati al 30 giugno, prevista per domattina. (La Sentinella del Canavese)

Un trader fa notare che il titolo pesa poco sugli indici e "al momento non ci si sbilancia su una valutazione da dare alle azioni". Stamani i media finanziari statali hanno invitato alla calma dopo la forte flessione innescata dal giro di vite di Pechino sul comparto tech, dell'istruzione privata e dell'immobiliare. (Yahoo Finanza)

Infine debutto con il botto per Compagnia dei Caraibi sull'Aim che balza di oltre il 30% a 4,3 euro Continua a leggere. Fra le utility bene anche A2A (+1,6%) in vista dei risultati di venerdì. (Yahoo Finanza)

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (la tribuna di Treviso)

L’impossibilità di fornire una guidance sui prossimi mesi, visto l’elevato livello di incertezza, ha fatto perdere al titolo Moncler il 2,58%. Secondo l’Autorità, “alla luce delle misure presentate dai due operatori, allo stato non sussistono elementi per intervenire”. (Yahoo Finanza)

La prima, che il settore bancario continua a faticare e a frenare il recupero della Borsa di Milano verso le vette record. A Piazza Affari oggi la seduta è decisiva, intanto un titolo sta decollando. Nella seduta odierna, la condizione che spingerà Piazza Affari al record degli ultimi 13 anni, rimane il superamento dei 24.400/24.500 punti. (Proiezioni di Borsa)