Anne Heche in condizioni critiche dopo un incidente stradale

Anne Heche in condizioni critiche dopo un incidente stradale
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

- ROMA, 06 AGO - L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles.

Questo secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz.

Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco

La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Secondo fonti citate da persona a conoscenza dell’incidente, Anne Heche avrebbe riportato serie ustioni. Anne Heche è stata portata in un ospedale della zona ma versa in condizioni critiche. (Il Sussidiario.net)

La vita privata di Anne Heche. Anne Heche ha avuto un’infanzia difficile e piuttosto tormentata. Nello stesso anno, Anne Heche si è legata all’attore James Tupper da cui ha avuto il suo secondo figlio, Atlas, nato nel 2009 (Cinematographe.it)

Gravissimo incidente per Anne Heche: l'attrice è ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Chi è Anne Heche. La Heche è stata una delle prime attrice americane a fare coming out parlando della propria bisessualità (Il Giornale d'Italia)

Rai, incidente terribile per la star della soap opera

Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche". (Alto Adige)

Al momento la 53enne rimane in ospedale dopo il drammatico incidente di Mar Vista di cui non si conoscono ancora le dinamiche Anne Heche è morta? (OptiMagazine)

Anne Heche è un’attrice statunitense, originaria dell’Ohio, molto longeva ed esperta. Incidente a Los Angeles per Anne Heche: la sua auto si è schiantata contro un’abitazione. A dir poco scioccante la ricostruzione dell’incidente che ha visto coinvolta l’attrice Anne Heche. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr