Agguato in campagna, allevatore di 38 anni ucciso nella sua auto - sardiniapost

SardiniaPost INTERNO

Un allevatore di 38 anni, Riccardo Muceli, è stato ucciso mentre viaggiava a bordo della sua auto di rientro dal suo ovile nel territorio di Jerzu.

Il 21 dicembre 2015 era stato ucciso Simone Piras, un allevatore di 33 anni martoriato da tre fucilate a pallettoni, il 27 luglio dello stesso anno con due fucilate a distanza ravvicinata era stato freddato Massimiliano Langiu, allevatore di 27 anni

Nel passato dell’uomo ci sarebbe un piccolo precedente penale, ma niente che possa ricondurre a fatti rilevanti della criminalità ogliastrina. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Io perdo un amico d’infanzia, con cui ho passato parte della gioventù Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu (vistanet)

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. (leggo.it)

Non è invece ancora chiaro se, a sparare al 38enne, sia stata una o più persone. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e che hanno provato a salvargli la vita, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (Oggi Nuoro)

Ieri pomeriggio, in località “Pelau” a Jerzu, Riccardo Muceli, allevatore 38enne gairese, è stato vittima di un agguato mortale verificatosi nei pressi dell’ovile dove era intento ad allevare il bestiame. (vistanet)

Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

Muceli era a bordo della sua auto, di ritorno dal suo ovile, quando è stato colpito da uno o più uomini armati. Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Jerzu. (YouTG.net)