Max Allegri è stato contattato da De Laurentiis ma non è arrivato a Napoli per un motivo: il retroscena

Max Allegri è stato contattato da De Laurentiis ma non è arrivato a Napoli per un motivo: il retroscena
Spazio Napoli SPORT

L'attuale e ritrovato allenatore bianconero Massimiliano Allegri, prossimo avversario del Napoli, prima di scegliere di sposare ancora la Juventus, era stato contattato proprio da Aurelio De Laurentiis per guidare il club azzurro.

Questo, secondo quanto afferma Ivan Zazzaroni, è ciò che non ha permesso l'arrivo di Allegri a Napoli

"Prima della chiamata di Agnelli l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Massimo Mauro parla di Napoli-Juventus: ecco le dichiarazioni del doppio ex del match che fa il punto anche su Dybala e Kean. Massimo Mauro, intervistato da Tuttosport, dice la sua su Napoli-Juve. Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. (Juventus News 24)

A rispondere alla domanda, nell'intervista a Tuttosport, è il doppio ex Massimo Mauro: "O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis (clicca qui per le dichiarazioni di ADL). (Tutto Napoli)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Mauro: "De Laurentiis sbaglia. Screditare il calcio non è il modo per rendere vincente il Napoli"

Emanuela Iaquinta, giornalista sportiva che segue da vicino le vicende di casa Juventus (scrive anche per Tuttojuve), attacca senza remore il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Momenti di grande imbarazzo anche per Fulvio Collovati (CalcioNapoli1926.it)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Non è il modo per rendere vincente un gruppo" Screditare il calcio non è il modo per rendere vincente il Napoli". vedi letture. Napoli e Juventus, che si affronteranno sabato, possono vincere lo scudetto? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr