Kate Middleton: ecco come salverà la Regina Elisabetta

GUARDA LE GALLERY:. KATE SALVA LA REGINA ELISABETTA: LE . MEGHAN ED HARRY: LE DI LORO DUE UNITI CONTRO IL MONDO

A preoccupare la Regina Elisabetta si aggiungono il caos legato alla Brexit e le voci sul divorzio tra il principe Carlo e Camilla, secondo alcune fonti dato come sempre più certo.

Sara Bovi. Senza di lei e senza il suo prevedibile e rassicurante savoir faire, probabilmente la Regina Elisabetta sarebbe a un passo dal crollare. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le ultime indiscrezioni Kate Middleton sarebbe in dolce attesa: è vero? A dare il lieto annuncio dovrebbero essere proprio William e Kate Middleton che sfrutterebbero l’occasione della famiglia riunita per annunciare la gravidanza al mondo intero. (Velvet Gossip)

A Los Angeles nel 2011 Kate Middleton ha sfoggato un abito verde che fece immediatamente scattare il confronto con quello che Lady Diana portava nel 1996, all’uscita da Kensington Palace. Diana lo sfoggiò durante la visita al Barnado’s Charity Hospital di Londra nel 1984, Kate Middleton nell’ottobre del 2018. (ilGiornale.it)

Pare che Kate Middleton sia felice al pensiero di avere due figli, probabilmente un maschio e una femmina. Secondo Dampier William ama Kate: “l’ha sempre sostenuta e farà di tutto per renderla felice, questa è una promessa che ha fatto prima di sposarsi”. (Fidelity News)

Kate Middleton si mostra in un’apparizione televisiva. In questo documentario, la presentatrice dell’edizione britannica di “Bake Off”, Mary Berry, ha ospitato Kate Middleton e il Principe William, seguendoli in diversi impegni con la Corona. (ilGiornale.it)

Più tardi, è stato il momento del ricevimento a Buckingham Palace. L’occasione è quella del vertice della Nato a Londra, per festeggiare i 70 anni dell’Alleanza Atlantica. (DiLei)

Proprio qui si nasconderebbe lo stile di Meghan Markle: tantissimi fan inglesi hanno commentato il post puntualizzando che nel Regno Unito e in generale nel continente europeo non si usa dire "la stagione delle vacanze per le festività", ma semplicemente "Natale" o "festività natalizie". (MTV.IT)