Verso Juve-Atalanta: le ultime dall'infermeria nerazzurra

Verso Juve-Atalanta: le ultime dall'infermeria nerazzurra
ilBianconero SPORT

È stato lo stesso club nerazzurro, tramite il suo sito ufficiale, ad aggiornare sulle ultime in attesa del match: "Pomeriggio di lavoro al Centro Bortolotti in vista della partita di campionato sul campo dellache si disputerà sabato alle 18 per la 14^ giornata della Serie A TIM 2021-2022.

Domani, venerdì 26 novembre, la preparazione continuerà con un altro allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse, dopodiché i nerazzurri partiranno per Torino". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il primo sarà sicuro titolare, sul secondo ci sono alcuni dubbi perché le sue prestazioni non sono sempre state di livello. Difficile che Gasperini possa cambiare il modulo e l’amata difesa a tre, ma non è da escludere che si possa passare alla linea a quattro davanti a Musso. (Today)

Gian Piero Gasperini, in vista del big match con la Juventus, può tirare un sospiro di sollievo. In ogni caso, per stabilire se Zappacosta potrà essere disponibile o meno per la Juve, sarà necessario attendere le ulteriori valutazioni delle prossime ore. (Footballnews24.it)

C’è ottimismo per quanto riguarda Davide Zappacosta, uscito poco prima dell’intervallo contro gli svizzeri per un problema alla caviglia. I nerazzurri sono tornati al lavoro dopo il pareggio in Champions League contro lo Young Boys. (Sportface.it)

Infortunio Zappacosta, ecco i tempi di recupero dell’esterno atalantino

Probabile formazione Atalanta vs Juventus: possibile difesa a quattro. Nella partita contro lo Young Boys il posto di Zappacosta è stato preso da Pezzella che, in rosa, è l’unico esterno a disposizione di Gasperini insieme a Maehle. (FantaMaster)

Ecco i tempi di recupero. L’Atalanta si ritrova di fronte una patata bollente da gestire (considerando la mancanza anche di Gosens), ma fino a quando i bergamaschi non potranno contare su Davide Zappacosta? (Webmagazine24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr