Torino, Falque si allena in spiaggia: ma lo spagnolo resta in uscita

Toro News SPORT

IL FUTURO - Dopo una stagione così travagliata, vissuta più in infermeria che in campo, Falque avrà necessariamente bisogno di riscattarsi.

A testimoniare i suoi scatti sulla sabbia è stato proprio il giocatore spagnolo attraverso il suo profilo Instagram.

Falque è reduce da una stagione in prestito al Benevento tutt'altro che esaltante.

Difficilmente rientrerà nei piani del Torino di Ivan Juric, molto più probabile che si debba cercare per lui un'altra sistemazione

Il suo contratto con il Torino scadrà il 30 giugno 2022. (Toro News)

Su altri media

MERCATO TORINO: INCONTRO PER MESSIAS. OLTRE A “MERCATO TORINO, MESSIAS…”, LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:. Rinnovo Calhanoglu: “Milan? (Europa Calcio)

Il Torino mette Verdi e Zaza sul mercato: la società granata ascolterà le offerte che perverranno per i due giocatori. Tutt'altro che incedibili: Simone Verdi e Simone Zaza sono sul mercato. Basti pensare che Simone Verdi, pagato 24 milioni di euro nell'estate 2019, dopo due anni passati in granata ha visto - secondo Transfermarkt - ridursi il valore del suo cartellino fino a 8 milioni di euro. (Toro News)

Il Crotone valuta il trequartista brasiliano 10 milioni di euro, mentre il Torino si fermerebbe leggermente sotto, ad 8 milioni di euro, ma, secondo TuttoMercatoWeb.com i granata sarebbero pronti ad inserire nella trattativa anche il difensore Koffi Djidji. (Torino Granata)