Milan-Benevento, Inzaghi: “14 tiri a San Siro” | Battuta sull’arbitraggio

CalcioMercato.it SPORT

Filippo Inzaghi ha commentato la partita ai microfoni di ‘DAZN’: “Sapevamo di poter rischiare qualcosa, ma abbiamo creato tanto.

Questa sera, però, è solamente Pioli a sorridere

Ad Inzaghi, poi, è stato chiesto delle proteste per il mancato secondo giallo a Bennacer: “Non commento gli episodi.

Ritornare a ‘San Siro’, però, dà sempre emozioni speciali a ‘Super Pippo’: “Non sarà mai una partita come le altre per me, anche se l’assenza della gente mi ha lasciato sereno”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo gol interno consecutivo per lui. Daniele Triolo. Secondo gol consecutivo a 'San Siro' per Hakan Calhanoglu, in occasione di Milan-Benevento 2-0, dopo quello (purtroppo inutile per il Diavolo) rifilato al Sassuolo qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

Prova di forza e leadership, due gol in tre partite. RIECCO THEO — Stavolta nessuna cornetta del telefono. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante. La Juventus è una buona squadra ma vogliamo andare a Torino a vincere la partita» (Juventus News 24)

Non vincere stasera sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica: per giocare così bisogna sapersi muovere bene, dobbiamo migliorare è essere più solidi quando gli avversari hanno la palla "Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. (Milan News)

Ma la classifica piange e le statistiche inquietano. vedi letture. Il Benevento esce a testa alta da San Siro, ma esce sconfitto. "Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite (TUTTO mercato WEB)

Milan Benevento, l’arrivo del pullman rossonero a San Siro: le immagini a pochi minuti dal match valevole la 34ª giornata di Serie A. Appena arrivato il pullman rossonero a San Siro a pochi minuti dal match in programma questa sera (ore 20.45) contro il Benevento. (MilanNews24.com)