Dybala e Wijnaldum, ecco perché la Roma può comprarli senza peggiorare il bilancio

Pagine Romaniste SPORT

Come può la Roma, imbrigliata nel rischio sanzioni dalla Uefa come altri club, attentissima ai costi, prendersi stelle assolute come Dybala e Wijnaldum?

Ma l’obiettivo del general manager Tiago Pinto è chiudere il saldo del mercato, tra costi e stipendi, addirittura in attivo

Un mercato da scudetto senza peggiorare il bilancio.

L’olandese guadagnerà 7 milioni netti, ma solo 4,5 li pagherà la Roma, grazie alla partecipazione del Psg (Pagine Romaniste)

Su altri media

Georgino Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma. Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista arriverá in prestito, ma Roma e Psg si divederanno lo stipendio da 7 milioni: 4,5 i giallorossi, il resto i francesi. Wijnaldum, dunque, arriverà nel pomeriggio e firmerá il contratto che lo legherà alla Roma. (ilmessaggero.it)

Arriverà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (ansa). 11.15 - La Roma sta lavorando per cercare di far arrivare Wijnaldum a Ciampino già oggi pomeriggio con un volo privato (LAROMA24)

11:10 – Come riportato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, a Ciampino c’è una prenotazione per un volo privato alle ore 17:15. Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista olandese a vestire la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)

Potrebbe arrivare già nel pomeriggio (o entro sera) per cercare di chiudere già domani il giro di visite e ufficialità. Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum. (La Sicilia)

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. 10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo (Voce Giallo Rossa)