Ibrahimovic contro Lukaku, alle radici di due star per capire quello scontro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Da Sportweek: uno passa per cattivo e gioca a fare dio, l’altro per un gigante buono incline a perdere la pazienza.

È quella della corrida di Coppa Italia, la notte dei riti voodoo e delle minacce di spari, delle madri e delle mogli offese in mondovisione.

Niente che avremmo mai voluto vedere su questi schermi.

Quando le teste di Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku si sono gentilmente sfiorate, i due bestioni, loro malgrado, si sono uniti per la vita: di certo, niente sarà più come prima tra loro

Segnati da un’infanzia difficile, sulla loro rivalità si gioca il derby di Milano (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore della proprietà Suning, con Conte è diventato un trascinatore della squadra. Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande (fcinter1908)

IlMilanista.it. (Il Milanista)

La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. I nerazzurri hanno l'indubbio vantaggio di presentarsi alla sfida di San Siro con la mente libera da impegni europei. (AreaNapoli.it)

"Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Una sfida nella sfida nel derby tra Milan e Inter. Forse la più attesa. (Milan News)

Su Eriksen: “Confido in lui domani, finalmente si è capito con la squadra e con l’allenatore. Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan. (passioneinter.com)