Per Martinez il ko del Belgio con l’Italia è colpa dell’arbitro: “Dove finiremo con il Var?”

Sport Fanpage SPORT

Analizzando poi nel complesso la prestazione dei suoi, Martinez è soddisfatto: "Bisogna anche analizzare gli aspetti positivi della prestazione

Se guardiamo al rigore di oggi, vediamo che non è un rigore, ma stavolta il VAR non è intervenuto.

Come se non bastasse poi Martinez ha rincarato la dose, chiedendo arbitri più esperti: "Io sono sempre molto rispettoso nei confronti dell'arbitro, ma in un torneo del genere ci vuole tanta esperienza e servono arbitri che hanno già calcato questi palcoscenici. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Saelemaekers ha conquistato il ct Martinez: "E' nel club perfetto, al Milan s'è trasformato". Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Roberto Martinez (TUTTO mercato WEB)

La rete siglata da Berardi su rigore è stata animatamente oggetto di discussione nel post gara con un Martinez particolarmente arrabbiato. Il ct del Belgio Roberto Martinez si è lamentato a fine gara per l’arbitraggio nel match di Nations League contro l’Italia. (SerieANews)

Sul modulo. Sul modulo: "Si può parlare di moduli e sistemi tattici, è la mia passione la disposizione tattica. La sua qualità migliore è avere palla tra i piedi, girarsi velocemente e vedere lo spazio attorno a lui" (Fantacalcio ®)

Nelle due aree di rigore non siamo stati abbastanza tranquilli, ma globalmente la prestazione è stata positiva. Siamo molto frustrati per l’intervento del VAR contro la Francia, bisogna responsabilizzare gli arbitri. (IlNapolista)

Eravamo molto frustrati per l'intervento del Var contro la Francia (il gol del potenziale 3-1 annullato a Lukaku, ndr), bisognerebbe responsabilizzare gli arbitri Non sono stati accordati due vantaggi e in generale c'è stata una prestazione così. (Sport Mediaset)

Ma perché non è intervenuto oggi quando l'arbitro aveva bisogna di una mano e poi il giallo a Vertonghen, solo a lui Due vantaggi non sono stati accordati e c'è stata una prestazione così. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr