Un grande Varese batte il Legnano (3-1) e fa festa con i tifosi fuori dal Franco Ossola

Un grande Varese batte il Legnano (3-1) e fa festa con i tifosi fuori dal Franco Ossola
VareseNoi.it SPORT

Si sente salire dall'angolo più lontano del Franco Ossola "Va-re-se, Va-re-se".

39' - "Va-re-se, Va-re-se".

8' - I tifosi biancorossi tornano a cantare fuori dai distinti: "Va-re-se, Va-re-se".

24' GOL VARESE: fa tutto Capelli, che entra come un fulmine in area da destra su lancio bellissimo da sinistra di Balla.

Iniziano a sentirsi i tifosi del Varese fuori dai distinti

(VareseNoi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alcune ore dopo, intorno alle 23 è tornato al pronto soccorso e ha creato scompiglio: la sala d’attesa è stata evacuata. Accompagnato in commissariato è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, violenza e minacce a pubblico ufficiale (IL GIORNO)

Legnano (4-4-2): Russo; Ortolani, Nava, Luoni (Pellini 27′ st), De Stefano; Bingo (Tunesi 1′ st), Di Lernia, Beretta, Radaelli; Cocuzza (Frau 34′ st), Gasparri. (malpensa24.it)

La rassegna varesina dedicata ai cortometraggi prenderà il via nei prossimi giorni con la sezione Ragazzi, che vede 18 opere in concorso. – Sta per partire l’edizione 2021 del Cortisonici Film Festival. (malpensa24.it)

Per Azione "Varese non è un paese per giovani"

Per loro fortunatamente nulla di preoccupante: il personale sanitario è rientrato al pronto soccorso del Circolo in codice verde. Una mattinata decisamente complicata per i ciclisti della provincia di Varese, dove si sono verificati quattro incidenti nel giro di poche ore con protagonisti gli appassionati delle due ruote. (VareseNoi.it)

Studiare, lavorare, consumare in un altro luogo impoverirà Varese, a favore di altre realtà più attrattive, per questo noi vogliamo che tutto ciò possa avvenire nella nostra città. Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano». (malpensa24.it)

Inizia così la nota del Gruppo Giovani di Varese in Azione “perchè le stesse urgenze da lui avvertite, sono le nostre. Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr