Calciomercato Juventus, Pirlo avrebbe potuto allenare altrove: il retroscena

JuveLive SPORT

Un periodo certamente non facile per i bianconeri, che dopo la sconfitta contro il Napoli e Porto hanno visto complicarsi i due obiettivi (ancora ampiamente raggiungibili) di campionato e Champions League.

C’è ancora tempo per rimediare però, a cominciare dalla gara di lunedì contro il Crotone che sarà un’altra prova del nove per il maestro e i suoi ragazzi.

Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo avrebbe potuto allenare altre squadre al posto della Juventus, l’ultimo retroscena sul maestro ha del clamoroso vista la situazione odierna. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabile formazione Juventus vs Crotone Qualche problema di formazione per Pirlo che ha molti giocatori acciaccati e dovrà fare a meno anche di Adrien Rabiot squalificato. (GianlucaDiMarzio.com)

Sei assist e due gol per il brasiliano che Ursino vede pronto anche per una big. LEGGI ANCHE > > > Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan. Ursino esalta le caratteristiche di Messias: “Ha tutto: fisico, qualità, dribbling (SerieANews)

live Juventus, Pirlo: "Dybala non è ancora disponibile, la situazione non migliora". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. 14:12 - Andrea Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato riguardo Pirlo e la Juventus. (SerieBnews.com)

Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che Ridatemi la mia Juve. (Tutto Juve)

Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve". Sappiamo di non aver giocato da Juve". vedi letture. "Il Presidente non è intervenuto in questa settimana, non ce n'era bisogno. (TUTTO mercato WEB)