Calciomercato Juventus, Pirlo avrebbe potuto allenare altrove: il retroscena

Calciomercato Juventus, Pirlo avrebbe potuto allenare altrove: il retroscena
JuveLive SPORT

Un periodo certamente non facile per i bianconeri, che dopo la sconfitta contro il Napoli e Porto hanno visto complicarsi i due obiettivi (ancora ampiamente raggiungibili) di campionato e Champions League.

C’è ancora tempo per rimediare però, a cominciare dalla gara di lunedì contro il Crotone che sarà un’altra prova del nove per il maestro e i suoi ragazzi.

Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo avrebbe potuto allenare altre squadre al posto della Juventus, l’ultimo retroscena sul maestro ha del clamoroso vista la situazione odierna. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia del futuro si cala perentoriamente nel presente: se l’olandese è ormai una garanzia e una certezza al pari dei compagni più esperti, il turco invece deve ancora trovare un giusto equilibrio Titolare fisso in Coppa Italia, dopo tanto sgomitare e qualche malumore non così celato per lo scarso utilizzo Merih Demiral ha l’occasione di scalare la gerarchia dei centrali difensivi: toccherà a lui, in coppia con Matthijs de Ligt, ergere un muro davanti alla porta bianconera nelle prossime gare di campionato. (Tuttosport)

Nelle ultime uscite Ronaldo e soci sono tornati ad apparire quelli di inizio stagione, spaesati ed indecisi sul tipo di gioco da sviluppare, un po' nello stesso mood con cui scesero in campo diciannove giornate fa all'Ezio Scida di Crotone (Fantacalcio ®)

Ecco le possibili scelte di Pirlo. Le possibili scelte: Pirlo pensa di dare un turno di riposo a Szczesny, in vantaggio Buffon. (GianlucaDiMarzio.com)

Dall’ultimo posto alla Juventus, la ‘candidatura’: “E’ pronto per una big”

Ridatemi la mia Juve. Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione. (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Depay: duello con il Barcellona. (Stop and Goal)

Sei assist e due gol per il brasiliano che Ursino vede pronto anche per una big. LEGGI ANCHE > > > Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan. Ursino esalta le caratteristiche di Messias: “Ha tutto: fisico, qualità, dribbling (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr