Mate X2: ecco il nuovo (costisissimo) pieghevole Huawei

Huawei Mate X2: le fotocamere. La fotocamera interna non c’è: si trova nello schermo esterno.

Mate X2, infine, sarà lanciato con interfaccia EMUI 11 basata su Android 10 e non riceverà Android 11: sarà il primo che riceverà HarmonyOS 2.0, il “nuovo" sistema operativo di Huawei

Huawei Mate X2: come è fatto. Il foldable Huawei Mate X2 si presenta, da chiuso, con un display esterno OLED da 6,54 pollici con rapporto di forma 21:9 e risoluzione 2.700×1.160 pixel. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Huawei ha annunciato l’inizio del roll-out di HarmonyOS, il suo nuovo sistema operativo mobile nato in risposta all’impossibilità di continuare ad usare i servizi di Google. Huawei, ad ogni modo, ha un vantaggio che Microsoft non aveva: può contare sul nazionalismo cinese e quindi sul sostegno di un mercato domestico estremamente vasto. (Lega Nerd)

Per proteggere l’ambiente, Huawei ha promesso di riciclare i vecchi telefoni cellulari dei clienti I clienti ricevono uno sconto fino a 540 euro quando cambiano i loro vecchi dispositivi e altri 350 euro come bonus sostitutivo quando acquistano un nuovo smartphone Huawei, in modo da poter risparmiare fino a 890 euro. (Calcio .video)

Il Mate X2 sarà anche il primo telefono commerciale a funzionare sul proprio sistema operativo, HarmonyOS, a partire da aprile, quando Huawei sostituirà la versione basic di Google Mobile Services dai suoi dispositivi Il Mate X2 monta quattro fotocamere posteriori, una batteria da 4.500 mAh, un caricabatterie rapido da 55 watt e un doppio sistema di altoparlanti stereo che promette bassi migliori rispetto al precedente. (Fastweb.it)

Il nuovo Huawei Mate X2 uscirà sul mercato cinese nelle colorazioni bianca, blu, rosa e nera a un costo che parte dall'equivalente di 2300 €. (GQ Italia)

Quindi, ci sono buone probabilità che la versione globale del P50 sia caratterizzata dalla presenza di EMUI 11.1 mentre. Anche senza Google Mobile Services (GMS), Huawei P50 Pro si farà strada nel mercato globale con EMUI 11. (Geekissimo Blog)

Ecco i nuovi sfondi ufficiali pre-installati con il nuovo pieghevole Huawei Mate X2. Come ogni nuovo smartphone di fascia alta, anche Huawei Mate X2 è stato accompagnato da una serie di sfondi ufficiali. (GizChina.it )