Mate X2: ecco il nuovo (costisissimo) pieghevole Huawei

Mate X2: ecco il nuovo (costisissimo) pieghevole Huawei
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Huawei Mate X2: le fotocamere. La fotocamera interna non c’è: si trova nello schermo esterno.

Mate X2, infine, sarà lanciato con interfaccia EMUI 11 basata su Android 10 e non riceverà Android 11: sarà il primo che riceverà HarmonyOS 2.0, il “nuovo" sistema operativo di Huawei

Huawei Mate X2: come è fatto. Il foldable Huawei Mate X2 si presenta, da chiuso, con un display esterno OLED da 6,54 pollici con rapporto di forma 21:9 e risoluzione 2.700×1.160 pixel. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Huawei ha annunciato l’inizio del roll-out di HarmonyOS, il suo nuovo sistema operativo mobile nato in risposta all’impossibilità di continuare ad usare i servizi di Google. Huawei, ad ogni modo, ha un vantaggio che Microsoft non aveva: può contare sul nazionalismo cinese e quindi sul sostegno di un mercato domestico estremamente vasto. (Lega Nerd)

Un settore nel quale Samsung l’ha fatta finora da padrone, andiamo a vedere se il nuovo Mate X2 riuscirà a dargli filo da torcere. Alla fine è arrivata l’ufficialità per il nuovo pieghevole di casa Huawei, il Mate X2 che era atteso ormai da tempo e che dovrebbe proiettare il colosso cinese definitivamente nel settore dei pieghevoli. (Androidworld)

Secondo il sito di Huawei, Mate X2 utilizza come sistema operativo ancora Android 11 con la personalizzazione EMUI 11 e con a bordo i Huawei Mobile Services (HMS) e lo store AppGallery Huawei ha presentato durante un evento di lancio dedicato il nuovo Mate X2, il nuovo smartphone pieghevole dell’azienda che promette battaglia al Samsung Galaxy Z Fold 2. (Tom's Hardware Italia)

Dagli smartphone all’allevamento di suini: così Huawei prova a superare le difficoltà

Allo stesso tempo, invece, si ipotizza che il lancio degli stessi top di gamma avverrà ad inizio . Ormai è dato per scontato che il Huawei P50 verrà lanciato globalmente a fine marzo, seguendo una tempistica del tutto simile a quella dei predecessori Huawei P40. (Zazoom Blog)

Ultime Notizie dalla rete : Huawei Mate. X2 è il primo smartphone pieghevole con display flessibile che fa scomparire la fastidiosa piega a metà schermo? No, nonostante una campagna promozionale che poteva lasciare intendere il . (Zazoom Blog)

Altre tecnologie fornite ha Huawei, inoltre, consentono il monitoraggio del peso, della dieta e dell’esercizio dei suini. Le alternative: cloud computing, veicoli smart e allevamento L’azienda di Shenzhen, quindi, si sta guardando intorno per superare il difficile momento, per esempio puntando maggiormente su dispositivi indossabili, servizi di cloud computing e veicoli smart. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr