CASO RUBY, DA PALAZZO CHIGI DUE TELEFONATE IN QUESTURA

CNR Media INTERNO

Il caso di Ruby sta mettendo in grave difficoltà Silvio Berlusconi. Molti i punti ancora oscuri della notte del 27 maggio, in cui la 17enne marocchina fu fermata per furto a Milano. Il premier telefonò al capo gabinetto della Questura , Pietro Ostuni, ... (CNR Media)

Su altre fonti

La testimonianza di Indolfi è stata richiesta nel quadro del 'caso ... (DirettaNews.it)

In realtà, si è saputo poi, era ben più di un incidente domestico: Karima ... «È stata una scivolata…». (chenotizia.it)

ROMA (1 novembre) - Mentre non si placano le polemiche sul caso Ruby, il procuratore aggiunto di Milano Ilda Boccassini ha sentito oggi come testimone l'ex questore di Milano Vincenzo Indolfi per far luce su quanto accaduto negli uffici della questura ... (Il Mattino)

Continuano le indagini sul caso Ruby-Berlusconi e quanto accaduto l'incriminata sera in cui il presidente del consiglio avrebbe telefonato in questura. (Dottor Sport)

(AGI) - Milano, 1 nov. Il magistrato milanese titolare dell'indagine deve accertare quanto accadde la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex questore Vincenzo Indolfi (ora Prefetto presso il Consiglio dei Ministri) è stato risentito come testimone dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini. (Mainfatti.it)