Monster Hunter Rise: l'ultimo capitolo della serie sbarca anche su PC

Capcom ha inoltre annunciato che l'espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell'estate 2022

La versione PC di Monster Hunter Rise offre nuove funzionalità, come il supporto alla risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale e supporto per monitor ultra-wide.

La serie Monster Hunter si prepara a tornare su PC: l'ultimo capitolo, Monster Hunter Rise, è da oggi disponibile tramite Steam al prezzo di 59,99€. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’apprezzatissima uscita su Nintendo Switch, Monster Hunter Rise trasporta i giocatori nel colorato villaggio di Kamura mentre si preparano a difendersi dall’incombente Furia. La pluripremiata serie di Monster Hunter arriva oggi su PC con l’acclamato Monster Hunter Rise tramite un lancio globale su Steam. (GeekIT)

Questa versione include tutti i contenuti post-lancio e di collaborazione precedentemente pubblicati fino all’update 3.6.1 per Nintendo Switch. Oltre alla Standard Edition, Monster Hunter Rise per PC è disponibile in una speciale Deluxe Edition che include la versione base del gioco, un pack voucher DLC digitale che può essere riscattato per contenuti di gioco bonus come uno stile armatura cacciatore (set) “Kamurai”, gesti esclusivi, oggetti cosmetici e altro ancora. (GamingTalker)

Nel mese di ottobre, le vendite globali ammontavano a 7,5 milioni di copie vendute. Nel corso della prossima estate debutterà inoltre MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, la prima grande espansione a pagamento per l’hunting game, annunciata nel corso del Nintendo Direct dello scorso settembre (Akiba Gamers)

Monster Hunter Rise include anche nuove funzionalità. Inoltre, l’enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell’estate 2022. (GameScore)

Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento COMUNICATO STAMPA. La pluripremiata serie di Monster Hunter™ arriva oggi su PC con l'acclamato Monster Hunter Rise™ tramite un lancio globale su Steam. (GameStorm.it)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1991 Cédric Bakambu. Olympique Marsiglia, ufficiale Bakambu. Il giocatore congolese arriva a parametro 0 dai cinesi del BJ Guoan e ha firmato con l’OM un contratto di due anni e mezzo con scadenza a giugno 2024. (Calcio In Pillole)