Calciomercato Milan: doppio colpo a sorpresa dall’Atalanta

Calciomercato Milan: doppio colpo a sorpresa dall’Atalanta
Stop and Goal SPORT

Va ricordato che il Milan detiene una speciale clausola su Pessina che da diritto ai rossoneri al 50% della futura rivendita

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dall’Atalanta. Non solo Ilicic, l’asse di mercato Bergamo-Milano potrebbe diventare caldissimo in estate.

Mercato Milan: Pessina pagato la metà, e c’è Caldara. Nel possibile passaggio di Matteo Pessina al Milan l’attenzione si sposta su diversi fattori. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma. Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma in programma sabato prossimo al Tardini. (MilanNews24.com)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. Qualche interrogativo in più per Mandzukic: il croato è fermo dalla vigilia del derby (il 21 febbraio) e la sua presenza al Tardini è ancora incerta (Milan News)

Il monzese non ha rinnovato con l’Atalanta. Il mancato rinnovo di un contratto in scadenza nel 2022 e la possibilità di uno sconto. Il Milan, già proprietario del cartellino di Matteo Pessina prima di cederlo all’Atalanta, secondo la Gazzetta dello Sport ha ottime carte da calare sul tavolo delle trattive del prossimo calciomercato per provare a riprenderselo. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Pessina e il Fantacalcio: "Un secondo lavoro"

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione. Il bomber svedese ha accettato i (Milan News)

Mancini nelle ultime partite della Nazionale, si alleneranno isolati dal gruppo nelle prossime sedute della squadra di mister Gian Piero Gasperini (Fantacalcio ®)

Soltanto lo spagnolo ha qualche possibilità di recuperare, mentre il capitano è più indietro fisicamente. Alessio Romagnoli e Brahim Diaz lavorano ancora a parte a Milanello. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr