Emergenza Covid-19 in Italia: "solo" 8 decessi e 175 nuovi contagi da ieri

Emergenza Covid-19 in Italia: solo 8 decessi e 175 nuovi contagi da ieri
Vasto Web Vasto Web (Esteri)

Nelle ultime 24 ore, nel nostro Paese sono morte altre 8 persone per il Covid-19, è il numero più basso dal 25 febbraio.

Le vittime totali salgono così a quota 34.716.

Sono 175 i nuovi contagi da ieri, gli attualmente positivi sono invece 16.836, 802 in meno rispetto a ieri quando erano 17.638.

Ne parlano anche altre testate

Ma nell’era 4.0 che viviamo ora, quella digitale, abbiamo una nuova versione dei padri fondatori. La Ricostruzione 4.0. In America il termine “ricostruzione” descriverebbe la fase storica di riconciliazione dopo la guerra civile, quella che pose fine alla schiavitù. (zafferano.news)

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta. (Radio Radicale)

"Il centro di 10 mila letti fornirà un enorme sollievo alla popolazione di Delhi", ha twittato Shah. A partire già da oggi saranno operativi 2 mila posti letto, mentre i restanti 8 mila verranno utilizzati da mercoledì. (Metro)

I casi di coronavirus a livello globale hanno superato la soglia dei 10 milioni: è quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University, secondo cui il bilancio dei decessi sfiora adesso quota 500mila. (ErreEmme News)

Nel Paese si contano oltre 10 mila morti e più di 220 mila contagi. Centoquattro persone sono morte a causa del virus nelle ultime 24 ore, portando il bilancio delle vittime a quota 9.073. (Notizie - MSN Italia)

"Sono stanca di persone a caso che mi dicono che sto esagerando sui nostri numeri in terapia intensiva o su quanti pazienti Covid stiamo vedendo. Ma la foto arriva dall'altra parte dell'Oceano ed è il ritratto dell'emergenza coronavirus in atto negli ospedali americani. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr