Tiago Pinto: “Vogliamo costruire una squadra vincente, sarà un progetto a medio-lungo termine. Pellegrini? Presto rinnoverà”

RomaNews SPORT

Non nascondo che mi identifico nelle sue idee di calcio, un calcio offensivo e dinamico.

Prima di assistere al derby di venerdì all’Olimpico, oggi, alle 13.30, risponderà alle domande dei cronisti presenti in sala stampa a Trigoria.

Il mio ruolo è quello di general manager di tutta l’area sportiva e, molto importante, arrivo qui per lavorare con le persone che già ci sono.

– Giornata di presentazione per Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo dg è arrivato da pochi giorni a Roma, ma ha già molto da fare. – Tiago Pinto si è presentato ufficialmente ieri, intervenendo in conferenza stampa da Trigoria. (RomaNews)

Il mio lavoro riguarderà anche il mercato, ma lo farò sempre a stretto contatto con Dan e Ryan Friedkin, ai quali spetta la decisione finale. Così si è espresso riguardo al rapporto con gli altri dirigenti: “Vorrei ribadire che noi qui lavoriamo in squadra, nessuno si sente una superstar. (ForzaRoma.info)

Leggi anche: ElSha, spunta la clausola che aiuta Fonseca. E’ un progetto a medio lungo termine, ma stiamo lavorando con Dan e Ryan per rendere la squadra ogni giorno più competitiva. (Pagine Romaniste)

Il tutto, ovviamente, senza considerare i possibili inserimenti del club in merito: nel casoin cui i Friedkin e Tiago Pinto lo volessero, potrebbero comunque prolungare l’accordo fra l’allenatore portoghese e la Roma (TUTTO mercato WEB)

No comment di Tiago Pinto. vedi letture. Come vi comporterete con le commissioni? È vero che non pagare un milione di commissioni all'agente di Reynolds ha influito sull'affare? (TUTTO mercato WEB)

Da ieri sono potuto essere presente di essere qui a Tirgoria a lavorare con staff e allenatore e le prime sensazioni sono positive». È un progetto a medio e a lungo termine, la sostenibilità è importante per poter vincere in futuro, ma è impossibile dire quando si vincerà. (Il Messaggero)