MALTEMPO - Napoli, allerta meteo fino alle ore 08:00 di mercoledì 9 giugno 2021, parchi cittadini chiusi per l'intera durata della allerta

MALTEMPO - Napoli, allerta meteo fino alle ore 08:00 di mercoledì 9 giugno 2021, parchi cittadini chiusi per l'intera durata della allerta
Napoli Magazine INTERNO

l sottopassi ed i siti cittadini oggetto di attenzione, eventualmente interdetti in caso di forte pioggia, sono i seguenti:. 1.

Sottopasso di via Vicinale Cupa San Severino/Via Antonio de Ferraris (Poggioreale). 4

ITÀ. MALTEMPO - Napoli, allerta meteo fino alle ore 08:00 di mercoledì 9 giugno 2021, parchi cittadini chiusi per l'intera durata della allerta. Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 14:00 di martedì 8 giugno 2021 e fino alle ore 08:00 di mercoledì 9 giugno 2021, salvo ulteriori valutazioni. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

Continuano ad essere instabile la situazione meteo sulla penisola italiana, con temporali e piogge che cadranno anche durante questo mercoledì. Ancora tanta instabilità per il meteo italiano, con le piogge ed i temporali che colpiranno nei prossimi giorni: andiamo a vedere le regioni a rischio. (Inews24)

Nord – Rovesci a carattere temporalesco sui rilievi. Condizioni di marcata instabilità con rovesci a carattere temporalesco sui rilievi, sulla Liguria, sul Veneto e sull’Emilia Romagna. Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno – Instabile al Nord con precipitazioni anche a carattere temporalesco. (News Mondo)

Meteo Roma: qualche possibile rovescio fino a venerdì, bel tempo sabato

Meteo Campobasso: qualche possibile rovescio martedì, variabile mercoledì, bel tempo giovedì. 8 giugno 2021. ore 23:40. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. (3bmeteo)

Nelle scorse ore era stato diffuso un allerta meteo dalla protezione civile. Una bomba d’acqua con nubi cariche di pioggia e un forte temporale stanno interessando imperversando in questi minuti. (Il Reggino)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr