Speranze finite: Federico Lugato trovato privo di vita

Speranze finite: Federico Lugato trovato privo di vita
Prima Treviglio INTERNO

Il sostegno dei vip. Il percorso scelto da Lugato non era troppo complicato: si trattava di una decina di chilometri che l'escursionista veneziano conosceva bene

Un ritrovamento avvenuto grazie all'ausilio dei cani molecolari che sono riusciti ad individuare il corpo all'altezza del bivio per il Col del Michiel.

Il corpo di Federico Lugato trovato dopo 18 giorni di ricerche. Come raccontato da Prima Venezia, oggi, lunedì 13 settembre 2021, è stato ritrovato dopo 18 giorni di ricerche il corpo dell'escursionista Federico Lugato. (Prima Treviglio)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche giorno più tardi era partita una raccolta fondi per permettere di proseguire con le ricerche, in poche ore erano stati raccolti oltre 20mila euro. Purtroppo, poche ore fa il tragico epilogo (Liguria Oggi)

Lecco, parte la raccolta per il fondo “aiutiamoci nel lavoro”

Nelle prossime settimane, annuncia, inoltre, gli impegni dei sottoscrittori si tradurranno in ulteriori iniziative concrete per implementare la dotazione del Fondo. Prendono il via, infatti, la campagna informativa tra le aziende per raccogliere nuove risorse destinate al Fondo, le assemblee sindacali per proporre la donazione di un’ora in busta paga e gli sportelli per la raccolta delle richieste di sostegno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr