Il Mattino – Conte coccola e strapazza Lukaku: è la sua centrale elettrica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Difende tutti i i santi palloni. Guadagna e apre spazi, segna e fa segnare. Mezza squadra più il suo allenatore. Cuore, piedi e testa. Quello che voleva ed ha ottenuto Conte, ora il nome di Lukaku scintilla a in faccia ai maligni e ai superbi, ai diffidenti e a chi lo pensava sorpassato. Ma come un diesel, un vecchio motore diesel, Lukaku si sta riscaldando per un finale di campionato che non si i vedeva da anni, e che grazie alla sua super partita può ancora sfoderare un colpo di scena pallonar-hollywoodiano. (FC Inter 1908)
Su altre testate
Nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio in onda su Televomero, il giornalista Franco Ordine, storicamente vicino alle vicende del Milan, ha commentato la lotta scudetto e le ultime sei giornate del Napoli, oggi distante tre punti dalla capolista Inter. (Napolipiu.com)
Il Napoli chiude la 32esima giornata di Serie A, lo fa nel modo migliore: tre punti pesanti contro l'Empoli grazie a una prestazione brillante, che riporta gli uomini di Antonio Conte a soli tre punti dalla vetta della classifica attualmente occupata dall’Inter. (Fantacalcio)
Spettacolare soprattutto il primo dei due assist, con un'azione in stile NFL con il belga che è riuscito a pescare il corridoio giusto per lo scozzese quasi con un no look di spalle. Romelu Lukaku sempre più decisivo nelle manovre offensive del Napoli. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku come nell’NBA, arriva la doppia cifra sia per gol che per assist: un dato particolare lo inserisce nella top 10 del secolo Ma cosa rende questo dato così speciale? A mostrarcelo è Transfermarkt, che ci rende più chiaro perché i numeri del belga non sono solo d’impatto per la stagione in corso, ma anche a livello complessivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Umberto Chiariello, dopo Napoli-Empoli 3-0, con il suo consueto editoriale su Canale 21: (CalcioNapoli24)
NAPOLI – Gianfranco Zola, ex fuoriclasse del Napoli e del Chelsea, ha analizzato la volata scudetto tra Napoli e Inter in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, firmata da Vincenzo D’Angelo. (Napolipiu.com)