iPhone 14: nuovo design, non ci sarà il notch

iPhone 14: nuovo design, non ci sarà il notch
News Cellulari SCIENZA E TECNOLOGIA

Innanzitutto non ci resta che seguire la presentazione del nuovo iPhone 13, per saperne di più in futuro sulle prossime versioni dello smartphone

L’uscita di iPhone 14 non è molto vicina, considerando anche il fatto che ancora dobbiamo vedere tutte le caratteristiche del nuovo iPhone 13.

Quest’ultimo sarà lanciato il 14 settembre, ma nell’attesa non mancano i dettagli e le informazioni sul futuro modello di smartphone di casa Apple, iPhone 14, che sembra dover segnare una vera e propria rivoluzione. (News Cellulari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quel caso, dato che l’azienda non vuole privarsi del Face ID, sarebbe costretta a tornare al design con la notch. Young ha condiviso per la prima volta le sue previsioni per un Face ID posto sotto al display lo scorso giugno, ma le ha evidenziate di nuovo ieri in seguito ai nuovi leaks su ‌iPhone‌ 14. (iPhone Italia)

I nuovi modelli inoltre avranno una scocca più spessa e in titanio (perlomeno per la versione Pro), che dovrebbe evitare la fastidiosa sporgenza della fotocamera posteriore. (Multiplayer.it)

Pure in una seconda ricerca commissionata nel Regno Unito mette in evidenza, almeno per ora, il poco interesse verso l’iPhone 13 di chi detiene già un vecchio iPhone A questo quesito già in voga tra i clienti Apple, possiamo rispondere con un paio di sondaggi significativi. (OptiMagazine)

California Streaming: la data ufficiale del 14 settembre per vedere in diretta i nuovi iPhone 13 e probabilmente qualche altra meraviglia - Computermagazine.it

Le ultime notizie prima dell’uscita ufficiale dei nuovi iPhone 13. Vedere per credere quanto è stato riportato in giornata da una fonte come MacRumors. Allo stesso tempo, i vari iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno ad essere disponibili in quattro versioni: nero, argento, oro e bronzo. (OptiMagazine)

L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red). Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. (iTechMania)

Oltre al classico iPhone 13, saranno presentati la versione Mini, quella Pro e infine quella Pro Max. Ci si aspettano novità anche per quanto riguarda il comparto fotografico, che dovrebbe ricevere però dei miglioramenti limitati. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr