Calciomercato Juventus, un bomber dalla Premier: affare a un passo!

Calciomercato Juventus, un bomber dalla Premier: affare a un passo!
Inews24 SPORT

Calciomercato Juventus, un bomber dalla Premier: affare a un passo!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpaccio in attacco: i rossoneri sognano in grande. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus, un bomber dalla Premier: in arrivo Gabriel Jesus. Il nome riportato dalla Gazzetta dello Sport è quello di Gabriel Jesus, centravanti del Manchester City e della nazionale brasiliana. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus lavora per il calciomercato e valuta anche le possibili cessioni: il centrocampista può salutare, scambio di prestiti. Non è stata una stagione facile per la Juventus, che in questi mesi ha collezionato fin troppi passi falsi e non è riuscita a raggiungere il decimo scudetto consecutivo. (Calcio mercato web)

Cristiano Ronaldo deve decidere il proprio futuro: c’è chi scommette sulla conferma del portoghese alla Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Il nostro girone è tosto, ma per vincere il torneo bisogna battere tutti" Ed è ancora al top, è sempre una bestia, potete ancora aspettarvi cose eccezionali da lui. (ilBianconero)

Juventus, prorogato il prestito di Alvaro Morata

Finisce 4-0, le altre favorite del torneo sono avvisate I lusitani ci mettono un po' a sbloccarsi, ma nel finale del primo tempo, con un uno-due micidiale, danno un netto indirizzo all'andamento del match: ad aprire le marcature è Bruno Fernandes al 42', poi è il turno di Cristiano Ronaldo, che fa capire di essere in forma-torneo raddoppiando neanche due minuti dopo la prima rete. (Sportal)

Ancora una volta il suo nome compare nel tabellino dei marcatori. Cambiano le maglie - club o nazionale - ma Cristiano Ronaldo rimane l'infallibile cecchino pronto a riempire la rete non appena si presenta l'occasione. (ilBianconero)

In attesa dei risvolti sulle trattative da portare avanti per il nuovo tecnico Massimiliano Allegri – così come sulla situazione dei giocatori in uscita – la Vecchia Signora rinnova il prestito di Alvaro Morata. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr