Elezioni 2022, Renzi: "Ci basta il 3% per essere decisivi"

Adnkronos INTERNO

Lo scrive il leader di Italia viva Matteo Renzi sulla sua Enews che però rilancia: "Non mi basta, non ci basta, vogliamo il 5%.

Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del Pd, Luigi Di Maio.

E Giorgia Meloni – che combatterò in tutta la campagna elettorale a viso aperto – ha votato a favore, mentre gli alleati di Letta hanno votato contro

E a chi mi chiede se useremo il diritto di tribuna rispondo: mi chiamo Matteo Renzi, io, non Luigi Di Maio. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

E a chi mi chiede se useremo il diritto di tribuna rispondo: mi chiamo Matteo Renzi, io, non Luigi Di Maio Così, in un post su Facebook, il leader di Iv, Matteo Renzi. (Gazzetta di Parma)

«I presenti qui hanno sempre votato la fiducia al governo Draghi, quando si parla di futuro della nazione noi siamo i primi a meritare rispetto e sostegno». Quanta più sarà la forza che gli elettori daranno a +Europa/Azione, tanto più sarà possibile proseguire le politiche del governo Draghi». (ilmattino.it)

Siamo in fascia protetta, non possiamo dirlo”. E poi nel Pd mettono quel Di Maio che aveva sempre parlato male del partito". (Liberoquotidiano.it)

E a chi mi chiede se useremo il diritto di tribuna rispondo: mi chiamo Matteo Renzi, io, non Luigi Di Maio Renzi dice che il Pd gli ha offerto un posto sicuro in Parlamento e che lui ha rifiutato Matteo Renzi ha raccontato di aver ricevuto l’offerta dal Pd di un posto in Parlamento, ma di aver detto di no: “Ho lasciato il PD perché non condividevo le idee di quel gruppo dirigente. (Fanpage.it)

Ho lasciato il Partito Democratico perché non condividevo le idee di quel gruppo dirigente. Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del Pd, Luigi Di Maio. (Corriere dell'Umbria)

Mercoledì 3 agosto 2022 - 17:53. Renzi: io non mi faccio candidare dal Pd per la poltrona. "Pare che Di Maio abbia accettato, dov'è la dignità?" E a chi mi chiede se useremo il diritto di tribuna rispondo: mi chiamo Matteo Renzi, io, non Luigi Di Maio (Agenzia askanews)