Sanremo 2022, da Jovanotti a Elisa: Amadeus prepara un'edizione kolossal

Fu nel 2005 che il rocker restituì idealmente il microfono che si infilò in tasca ventitré anni prima, uscendo dal palco

«Contest torna in Italia dopo 30 anni». . LE IDEE. Il conduttore passa le giornate a condividere idee con i suoi.

D'altronde, se fino a qualche anno fa Sanremo era visto dagli artisti come il male assoluto, ora si fa a gara per esserci.

E se Giorgia ha un disco pronto, prodotto da Dardust avrebbe preferito rifiutare l'invito, Carmen Consoli ha detto di essere pronta a tornare dopo ventidue anni. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All Music Italia lancia anche la suggestione Mahmood il cui ultimo album, “Ghettolimpo”, non è ancora arrivato alla certificazione oro. I grandi ritorni. Spicca un nome, fatto da Il Messaggero, ovvero quello di Elisa. (Eurofestival News)

LEGGI ANCHE. «Pechino Express 2022»: da Victoria Cabello a Bugo, il cast completo. LEGGI ANCHE. «Le spose di Costantino»: le risate «intelligenti» di Costa ed Elisabetta di MARIO MANCA. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Nuove proposte tra i big: ecco le anticipazioni. Sono molte le possibilità e novità che Amadeus promette di portare all’Ariston nel febbraio 2022, un’anticipazione? Non ci resta che aspettare la nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 per scoprire cos’altro ci riserva Amadeus (Tipiù)

Sanremo 2022, Anna Tatangelo fa ritorno sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival della Musica italiana: conduce Amadeus. Anna Tatangelo quindi farà da co-conduttrice per una sera, una grande soddisfazione per lei che su quel palco ha vissuto tante emozioni da cantante in gara. (Vesuvius.it)

Amadeus ha già avviato l’organizzazione del prossimo Sanremo, che si svolgerà dal 1 al 5 febbraio 2022. Le parole del conduttore. Come riportato dal “Messaggero”, non è da escludere il grande ritorno di Elisa, che manca a Sanremo dal 2001. (Periodico Italiano)

Ma chi ha i capelli ricci sa bene che annodare, arrotolare o intrecciare le lunghezze non è sempre così immediato e pratico. LEGGI ANCHE. Un’idea per la testa: nuova luce al viso con il face framing. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)