Inter, due nomi nuovi per l’attacco. Corsport: “Spuntano Petagna e Scamacca”

Inter, due nomi nuovi per l’attacco. Corsport: “Spuntano Petagna e Scamacca”
fcinter1908 SPORT

L'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez.

Occhio anche all'opzione Petagna che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti"

Più probabile che si tratti di un centravanti di peso piuttosto che di una punta più agile come Keita, che preme per tornare a lavorare con Inzaghi.

Più probabile che si tratti di un centravanti di peso. "L'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

UOMO GIUSTO – È indubbio, però, che fra gli uomini seguiti dall’Inter per rinforzare l’attacco, quello di Scamacca sia il profilo più intrigante Il Sassuolo, infatti, potrebbe decidere di puntare sul classe ’99: nell’ultima stagione, infatti, Caputo ha avuto diversi problemi fisici e, un rincalzo del livello di Scamacca fa gola al neo-tecnico neroverde Dionisi. (Inter-News)

Sul “Corriere dello Sport” tiene banco la questione mercato in casa Inter. Piace Scamacca del Sassuolo. (Inter-News)

L’Inter guarda anche all’estero per il vice Lukaku Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku. (InterLive.it)

Inter, serve un attaccante: le due nuove idee di Marotta

Il club nerazzurro non molla la pista che conduce a un attaccante di peso. Due nomi nuovi per l'attacco dell'Inter. Oltre a quello già noto di Keita, secondo il quotidiano romano si sarebbero fatti anche i nomi di Scamacca e Petagna: con il Sassuolo i rapporti sono ottimi, mentre l'ex Atalanta ha detto di voler restare a Napoli. (Fcinternews.it)

All’Inter serve un attaccante: le due nuove idee di Marotta piacciono. Inter, serve un attaccante: le due nuove idee di Marotta. Ieri alla Pinetina è stato svolto un nuovo vertice di mercato, l’incontro tra Simone Inzaghi e Beppe Marotta porterà alla ricerca di una quarta punta, ma differente da Pinamonti. (SuperNews)

Le idee al momento sono due: la prima porta a Scamacca, che il Sassuolo potrebbe lasciar partire anche in prestito con diritto di riscatto; la seconda a Petagna, che però ha dichiarato di voler restare al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr