Real Madrid, Ancelotti: "All'inizio abbiamo regalato troppo"

Real Madrid, Ancelotti: All'inizio abbiamo regalato troppo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma ripeto, all'inizio abbiamo regalato troppo"

Quello che non era troppo chiaro invece era l'organizzazione difensiva, che deve migliorare.

Ci siamo complicati la vita all'inizio, poi il pubblico ci ha spinto e ci ha aiutato.

Real Madrid, Ancelotti: "All'inizio abbiamo regalato troppo". vedi letture. Al termine del roboante 5-2 ai danni del Celta Vigo, è intervenuto così mister Carlo Ancelotti nella sala stampa del Santiago Bernabeu: "La squadra ha mostrato grande qualità offensiva, ma questo era abbastanza chiaro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

È un calciatore ad altezza Real Madrid, giusto per tenersi in forma Champions con l’esordio di domani. Lautaro come un cartone animato, come un conto in banca che sale, sale, sale, sale su, e la makumba è solo per gli avversari. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi deve sciogliere alcuni dubbi di formazione, almeno uno per reparto. PROBABILE FORMAZIONE – Pochi cambiamenti, possibilmente nessuno. Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi nel debutto in Champions League di mercoledì sera (Inter-News)

Un solo dubbio di formazione di Inzaghi. FORTEZZA RITROVATA – In vista di Inter-Real Madrid, la situazione in casa nerazzurra sembra in leggero miglioramento. (Inter-News)

Inter-Real Madrid, Inzaghi: "Concentrati sul presente. Bastoni vuole esserci"

Inter-Real Madrid, si allunga la lista degli indisponibili in vista del big match di Champions League: nuova assenza pesante. LEGGI ANCHE > > > Secondo infortunato al ginocchio, salta Inter-Real Madrid. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Lotteremo duramente per cercare di vincere tutto" Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. (TUTTO mercato WEB)

Il confronto con Ancelotti. approfondimento Il miglior marcatore in Champions di ogni club "Cosa significa avere esperienza internazionale? Sul recupero di Bastoni: "Lui vuole esserci". Condividi:. Riparte la Champions, e quella dell’Inter inizia con la sfida al Real Madrid, l’avversario più tosto del girone allenato da Carlo Ancelotti (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr