Bellanova, Lovato, Aresti e Oliva positivi al Covid: annullata la conferenza stampa di Mazzarri

Calcio Casteddu SPORT

Nuovi test sono stati programmati per domani. Aresti, Bellanova e Lovato: vaccinati, asintomatici, sono risultati positivi al Covid.

La conferenza stampa del tecnico, inizialmente fissata per le 15.20, è stata annullata in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del Gruppo Squadra nei test sanitari programmati dal Club

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Annullata la conferenza stampa del tecnico rossoblù Walter Mazzarri. Il Cagliari è nuovamente colpito dal Covid. Sono emersi dei casi di positività al Covid-19 all’interno della squadra nei test sanitari programmati dal Club. (Cagliari News 24)

Il comunicato dei sardi, impegnati domani a Roma. Il Cagliari ha cominciato benissimo il 2022, con 6 punti fondamentali, ma adesso deve fare i conti con alcune assenze importanti, sicuramente per il match di domani contro la Roma ma anche per la gara successiva, in programma tra 8 giorni alla Unipol Domus contro la Fiorentina. (Viola News)

Cagliari colpito dall'ondata Covid alla vigilia della sfida con la Roma all'Olimpico. Ma la mazzata più pesante sarà l'assenza dei due giocatori forse più in forma, Lovato e Bellanova. (Tiscali.it)

“Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: vaccinati, asintomatici, sono in isolamento. È quanto annunciato tramite i canali ufficiali del Cagliari, in cui si sottolinea come motivazione gli ultimi casi di Covid nel gruppo squadra, con tre giocatori che risultati positivi ai test alla vigilia della sfida contro la Roma di Mourinho. (Tuttosport)

Tutti e tre i giocatori rossoblù sono vaccinati, asintomatici, ma devono stare in isolamento. Tutti e tre sono vaccinati e asintomatici. (La Nuova Sardegna)

Sulla fascia Zappa potrebbe essere l'alternativa a Nandez, con un centrocampo che si reggerebbe ancora una volta sulle spalle dei soliti Grassi, Deiola e Marin. Il tecnico dovrà cercare un terzo portiere al posto di Aresti, uno dei tre positivi, o partire solo con due. (Ansa)