Calciomercato Juventus, ritorno UFFICIALE nello staff | Allegri ha il suo talismano

Calciomercatonews.com SPORT

Stiamo parlando di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.

Oggi i bianconeri ufficializzano il ritorno di Simone Padoin, ex calciatore che ha vestito la maglia bianconera per quattro anni e che era soprannominato il ‘talismano’ della Juventus.

Adesso per lui inizia una nuova avventura di nuovo nella famiglia bianconera

La Juventus rende noto un ritorno all’interno dello staff bianconero e di Massimiliano Allegri: c’è il comunicato ufficiale. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Napoli)

Come annunciato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, Simone Padoin torna a Torino ed entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri con il ruolo di collaboratore del tecnico livornese. (Sport Mediaset)

Calciomercato - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (CalcioNapoli24)

Su Twitter soprattutto infatti i supporters bianconeri sono letteralmente ‘impazziti’ per il rientro alla Juve di Padoin: “El Talismano is BACK! La Juventus ha ufficializzato il grande ritorno in bianconero, seppur con vesti differenti, di Simone Padoin idolo dei tifosi che affettuosamente lo hanno soprannominato ‘Talismano’. (DirettaGoal)

Seppur in altre vesti, il matrimonio tra il ‘Pado’ e Madama è nuovamente attuale: niente chilometri da macinare sul campo, bensì incarico nello staff di Massimiliano Allegri. L’annuncio arriva dal club bianconero, che riabbraccia l’ex centrocampista scudettato. (Virgilio Sport)

- TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Napoli)