Bitcoin.org va offline dopo un attacco informatico da parte di truffatori Da CoinTelegraph

Investing.com ECONOMIA

Bitcoin.org va offline dopo un attacco informatico da parte di truffatori. .org, uno dei primi siti web dedicati a Bitcoin (BTC), è stato hackerato da truffatori e al momento della stesura si trova ancora offline.

Stando a Cobra, Bitcoin.org “potrebbe rimanere offline per qualche giorno.”. Leggi il testo completo su Cointelegraph

Cobra, il custode anonimo di Bitcoin.org, ha annunciato il 23 settembre che Bitcoin. (Investing.com)

La notizia riportata su altri media

Le aziende Fintech vogliono facilitare ai loro utenti il ritiro delle criptovalute in portafogli esterni. La popolare piattaforma fintech, Robinhood, ha confermato che distribuirà un portafoglio di criptovalute nel mese di ottobre. (Coinlist.me)

Con l’obiettivo di creare una cultura finanziaria improntata sull’innovazione, così, in questa nuova edizione sarà dato tempo e spazio ai più giovani grazie al lancio dell’iniziativa “Milan Fintech Summit Jr”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non supporta però le funzioni di compravenditaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Compra GAME con CEX.IO oggi. Cos’è Gamestarter (GAME)? Previsione di prezzo di Gamestarter. Si prevede che lo slancio dell’attuale tendenza rialzista di Gamestarter (GAME) continuerà soprattutto a causa dell’attuale hype NFT, che Gamestarter sta sostenendo (Invezz)

Non che ci sia riuscito ma sicuramente l’intuizione di Maduro ha permesso di utilizzare Petro al posto di altre criptovalute. Quelli più deboli si mostrano più aperti alle criptovalute, sebbene cerchino un modo per controllarle, facendo venire meno la natura decentralizzata (Bluerating.com)

Un altro progetto promettente che mira a risolvere diversi problemi inerenti alla tecnologia blockchain esistente per NFT è Ardor . Blockchain che riducono le barriere NFT per i nuovi arrivati. I token non fungibili (NFT) rappresentano l'ultima tendenza a prendere d'assalto Internet e il mondo. (Cryptonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr