Juve, senti Ibrahimovic: 'Ronaldo? Quello vero è il brasiliano'

Calciomercato.com SPORT

La stoccata dello svedese è arrivata puntuale, che a domanda ha risposto: "Il vero Ronaldo è solo il brasiliano".

Così, nell'intervista a GQ che ha già fatto il giro del mondo, in cui ha sottinteso il suo ritorno in Italia, gli è stato chiesto delle sensazioni sulla possibilità di rincontrare, come avversario, il campione portoghese.

Zlatan Ibrahimovic lancia il suo messaggio alla Juventus, ma in particolare a Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Su altre testate

CR7 ha apprezzato il complimento, rispondendo in italiano: «Grazie». Un siparietto, poi, al momento della firma delle maglie e degli autografi ai suoi fans. (Juventus News 24)

Il bilancio della Juventus presenta un dato preoccupante in termini di indebitamento finanziario. L'acquisto di Cristiano Ronaldo ha complicato la questione in casa bianconera e, dal punto di vista dei proventi in arrivo dal merchandising, il rialzo è stato di "appena" 16.2 milioni di euro tra il 2018 e il 2019. (ilBianconero)

Ad esser onesti, se si escludono i brevi richiami al tridente visti in stagione, la coppia titolare della Juventus in questo momento per meriti sportivi dovrebbe esser sempre Dybala - Higuain, con Ronaldo in panchina. (Calciomercato.com)

La stoccata piove in un'intervista a GQ, la medesima in cui conferma il fatto che il suo ritorno in Italia sia imminente. Quando gli chiedono se qui da noi troverà il vero Ronaldo, Ibrahimovic risponde tranchant: "Il vero Ronaldo è solo il brasiliano". (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver ritrovato la via del gol con il Sassuolo, CR7 vuole recuperare il terreno perso sulla tabella realizzativa. Il giocatore sarebbe leggermente in crescita dal punto di vista fisico e pronto a dimostrarlo proprio nella partita di domani sera contro la Lazio. (Juventus News 24)

Quando hai così tanti cavalli, basta un piccolo intoppo per rallentarti.E la vera arma di CR7 è l'esplosività. Non posso giudicare senza dati oggettivi, quelli li ha solo chi lavora con lui ogni giorno, ma conosco bene Ronaldo e il suo motore. (Sport Mediaset)