Ddl Zan, i dubbi: libertà di opinione a rischio

Quotidiano.net INTERNO

In questo varco s’infila Italia viva con la sua proposta, condivisa dalla critica di sinistra, di modificare la legge

"Si genera un caos che mette in discussione la radice delle nostre battaglie", insiste una parte del mondo femminista.

Ddl Zan, la Lega prende tempo.

La Zan combatte le discriminazioni in base al sesso: è chiaro che si fa riferimento alle donne.

(Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo, secondo me, il ddl Zan dovrebbe essere rivisto tutelando però i diritti di tutti Preliminarmente penso che se vi è un aspetto che caratterizza la nostra bella Italia, questo è la presenza eccessiva di leggi. (CatanzaroInforma)

Aggiunge il senatore: "Il ddl Zan, come qualsiasi altro testo, non si può imporre. E forse i giallorossi non se ne sono accorti, ma nella maggioranza che sostiene il governo Draghi ci sono anche la Lega e Forza Italia. (il Giornale)

Molte donne lesbiche che fanno parte della comunità Lgbt si sono ribellate all’utero in affitto perché la considerano qualcosa di violento e maschilista» Stiamo parlando di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e delle sue ripetute bordate al Ddl Zan. (Il Primato Nazionale)

Altra prova della validità del governo Draghi è la buona gestione del piano vaccinale o del bilanciamento delle esigenze sanitarie ed economiche nella delicata questione tra aperture e chiusure. Eppure c’è (secondo me) una prova più semplice, meno epocale e di sistema, sul metro della quale può essere valutata la valenza del Governo Draghi. (Il Fatto Quotidiano)

La trasmissione sarà visibile anche sulla pagina fb Temporeale e in streaming (e on demand) su icaroplay.it A confrontarsi saranno due consiglieri regionali: Nadia Rossi del Partito Democratico e Matteo Montevecchi della Lega. (News Rimini)

Non serve un lungo manifesto politico, bastano due parole: tempo scaduto", hanno spiegato "I sentinelli". In piazza è prevista la presenza del papà della legge, il deputato del Pd Alessandro Zan, e del sindaco di Milano, Beppe Sala. (MilanoToday.it)