VOCALELLI: "Ok un gran centrocampista, ma serve anche una seconda punta da 15 gol" - NARDO: "Zaniolo? La Roma non deve mostrarsi debole"

VOCALELLI: Ok un gran centrocampista, ma serve anche una seconda punta da 15 gol - NARDO: Zaniolo? La Roma non deve mostrarsi debole
LAROMA24 SPORT

Per alcuni giocatori ci sono 2 pesi e 2 misure (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Domenica Sport)

L'ingaggio da 3 più bonus mi sembra uno sproposito (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Domenica Sport). La Roma ha deciso di non voler investire su Zaniolo?

La situazione non è facile ma la Roma non deve mostrarsi debole (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7). La Roma per Zaniolo fa richieste assolutamente legittime, anche se probabilmente un po'elevate. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Pochi giorni fa ho detto che nella trattativa De Paul con l’Atletico Madrid poteva rientrare Ibanez. Chi prenderei tra Douglas Luiz, Saul, Sabitzer e de Paul? (Giallorossi.net)

Roberto Pruzzo (Radio Radio pomeriggio 104.5): “La Roma deve fare almeno un grande colpo a centrocampo per alzare il livello. Stefano Agresti (Radio Radio Mattino 104.5): "I tempi non sono tanto ampi, la Roma deve risistemare parte della squadra, ci sono fronti aperti. (ForzaRoma.info)

La sensazione è che per quello che ha dato e per quello che vale oggi possa essere poco conveniente venderlo. Se la Roma dovesse venderlo mi auguro lo faccia per una cifra che valga la pena (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

DAMASCELLI: "Matic? Forse più lento di Oliveira" - PALIZZI: "Con il serbo, Frattesi e Aouar sarebbe un super centrocampo"

Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino 104.5): “Per alzare l’asticella bisogna investire dando a Mourinho giocatori all’altezza. Stefano Agresti (Radio Radio Mattino 104.5): “Ha più senso per la Roma tenere Zaniolo che per la Lazio tenere Milinkovic (ForzaRoma.info)

La Roma è un cantiere aperto per ora (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Fino ad adesso non è stato fatto molto sul mercato. I programmi ci sono, anche gli obiettivi (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr