Thierry Henry pronto per seguire le orme di Fabregas

Thierry Henry pronto per seguire le orme di Fabregas
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano SPORT

L’amministratore delegato è riuscito a portare al Como altri ex giocatori a cominciare dal campione d’Europa 2008 e 2012 e ora sarebbe in procinto di coinvolgere anche il campione del mondo 1998.

Il francese ha deciso di seguire le orme dell’ex compagno di squadra all’Arsenal e si prepara a diventare co-proprietario del Como, seppure senza tornare a mettere gli scarpini.

Henry è atteso in città per confermare l’operazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora. Dopo il colpo Fabregas, un altro top del calcio mondiale sbarca sulle. Dopo il colpo Fabregas, un altro top del calcio mondiale sbarca sulle rive del Lario. Il francese, infatti, ha deciso di acquistare delle azioni della società appartenente alla londinese SENT Entertainment Ltd (Sport Mediaset)

Manca solo l’annuncio ufficiale di una decisione comunque già presa e a cui ha contribuito anche un’altra leggenda del calcio inglese come Wise. Un tempo le sponde del lago erano terreno di conquista per le stelle dello star system, oggi, grazie alla proprietà indonesiana, Como sogna in grande anche nel calcio (Calciomercato.com)

Vedi anche Calcio Buffon lancia la sfida a Fabregas: "Vediamo se riesci a segnarmi ancora". Stelle internazionali del calcio che arrivano a Como (c'è anche l'ex Chelsea Dennis Wise che riveste il ruolo di CEO), il progetto della famiglia Hartono, nettamente la più ricca del calcio italiano, si fa sempre più interessante e i tifosi lariani sognano il ritorno in Serie A, obiettivo sbandierato anche da Fabregas il giorno della presentazione (Sport Mediaset)

Como in stile Arsenal. Dopo Fabregas, anche Henry pronto a diventare azionista del club

Dopo Dennis Wise, ex giocatore del Chelsea, nelle vesti di CEO e dopo Fabregas in campo e anche azionista, un altro ex campione della Premier è pronto ad aggiungersi alla 'parata' di stelle che il Como, a vario titolo, sta reclutando. (Sky Sport)

L'ex campione francese, compagno di squadra dello spagnolo ai tempi dell'Arsenal, ha acquistato alcune quote del club lombardo. Cesc Fabregas non sarà l’unica stella del calcio mondiale a Como. L’ex attaccante di Arsenal e Barcellona, campione del mondo nel 1998 e compagno di squadra proprio dello spagnolo con la maglia dei Gunners, ha infatti deciso di investire nel club lombardo, acquistando alcune quote del pacchetto azionario. (La Gazzetta dello Sport)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti anche Thierry Henry sarebbe pronto a diventare un socio del Como, seppur con una quota verosimilmente bassa come quella di Fabregas Dopo Fabregas, anche Henry pronto a diventare azionista del club. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr