Pioli insoddisfatto: "Gara affrontata male, non ho fatto un gran lavoro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Preoccupazione per Tomori, uscito per infortunio già nel primo tempo: "Ha sentito un fastidio a un ginocchio, mi auguro che non sia niente di grave perché è un ragazzo importantissimo per noi"

Al tecnico rossonero non è piaciuto l'approccio della squadra contro il Genoa.

Non abbiamo approcciato bene la partita, siamo entrati in campo con poca energia ed è senz'altro colpa mia - dice - .

Ma avere più giocatori a disposizione dà più scelta, anche per cambiare la gara in corsa". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo" Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. (Milan News)

Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa La squadra di Andriy Shevchenko va in vantaggio con il bel colpo di testa di Ostigard prima della reazione rossonera, che coincide con l'ingresso in campo di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli. E parlo prima di sapere di Tomori.” e ancora: “Tomori rientra dal covid, ha saltato una settimana di allenamenti e lo schieri titolare. (Virgilio Sport)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Ieri notte, intervenendo in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato così dell’infortunio dell’ex Chelsea: “Non ha avuto torsioni, distorsioni. Contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli continuerà ad affidarsi a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu. (MilanLive.it)

Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. Milan, il comunicato sulle condizioni di Calabria. “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19 (Calcio In Pillole)