Pioli insoddisfatto: "Gara affrontata male, non ho fatto un gran lavoro"

Pioli insoddisfatto: Gara affrontata male, non ho fatto un gran lavoro
La Gazzetta dello Sport SPORT

Preoccupazione per Tomori, uscito per infortunio già nel primo tempo: "Ha sentito un fastidio a un ginocchio, mi auguro che non sia niente di grave perché è un ragazzo importantissimo per noi"

Al tecnico rossonero non è piaciuto l'approccio della squadra contro il Genoa.

Non abbiamo approcciato bene la partita, siamo entrati in campo con poca energia ed è senz'altro colpa mia - dice - .

Ma avere più giocatori a disposizione dà più scelta, anche per cambiare la gara in corsa". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Queste le parole di Stefano Pioli nel post partita ai microfoni di Skysport: "Non sono soddisfatto del mio lavoro, quando tutta la squadra sbaglia l'approccio significa che ho sbagliato io. (GianlucaDiMarzio.com)

Più complicato Diallo, ma non tanto per una resistenza del PSG, proprietario del cartellino: al momento il difensore è impegnato in Coppa d'Africa, mentre il Milan, nel caso di un infortunio serio per Tomori, sarebbe costretto a operare velocemente sul mercato Milan, Tomori e Kjaer ko: si torna sul mercato? (Fantacalcio ®)

Pioli: "Ma non sono soddisfatto del mio lavoro". vedi letture. Intervenuto a Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato così dopo il successo contro il Genoa: "Non sono soddisfatto del mio lavoro, se tutta la squadra sbaglia l'approcio alla partita significa che l'allenatore non è stato bravo a stimolare dal punto di vista mentale. (TUTTO mercato WEB)

Milan, ansia Tomori: può cambiare il mercato

Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. Lo riportano i colleghi di Milannews. (Tutto Napoli)

Ieri notte, intervenendo in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato così dell’infortunio dell’ex Chelsea: “Non ha avuto torsioni, distorsioni. Contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli continuerà ad affidarsi a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu. (MilanLive.it)

Tanto che potrebbe essere congelata ulteriormente l'uscita di Gabbia, richiesto da Cagliari e Sampdoria. Ma ora con Tomori ai box e Kjaer out, il mercato sembra l'unica soluzione a disposizione. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr