Fiocco azzurro in consiglio comunale, la consigliera Cocuzza mamma bis - Oggi Milazzo

OggiMilazzo.it ECONOMIA

Emanuele farà compagnia al fratellino Riccardo.

Stamattina, alle 9, all’ospedale di Milazzo, la consigliera Valentina Cocuzza, neo esponente di Forza Italia, ha dato alla luce il piccolo che gode di buona salute e pesa 3,55 Kg.

A Valentina, al suo compagno Giovanni Eni e ai familiari gli auguri della redazione.

Si chiama Emanuele il nuovo arrivato in….consiglio comunale.

Condividi questo articolo. (OggiMilazzo.it)

La notizia riportata su altre testate

«Durante la due giorni orlandina – aggiunge Michele Sorbera, direttore di Confesercenti Sicilia – abbiamo anche programmato vari momenti formativi a supporto degli imprenditori e del territorio. Sarà protagonista anche Milazzo alla Bte, la Borsa del Turismo extralberghiero organizzata da Confesercenti Sicilia con il sostegno della Regione Siciliana e dedicata alle strutture alternative all’hotellerie: B&B, case vacanza, camping, agriturismi, locazioni turistiche, charter nautici. (OggiMilazzo.it)

L’idea è quella di realizzare un teatro amovibile, soluzione suggerita da due giovani professionisti direttamente al sindaco Pippo Midili. La passata amministrazione aveva quasi raggiunto un accordo per fare realizzare il nuovo teatro a spese della Raffineria di Milazzo (OggiMilazzo.it)

(LaPresse) – “Un grande risultato politico, viene premiato un progetto e una linea politica che ha messo al centro il tema dell’unità e della costruzione di una coalizione di centrosinistra. Chi ha giocato su due tavoli aizzando le paure degli italiani, invece, viene penalizzato. (LaPresse)

Dopo 14 anni aumenta il costo del pane a Milazzo. «La situazione post pandemica – spiegano i panificatori – purtroppo sta colpendo ogni settore produttivo, compreso il settore della panificazione artigianale, con aumenti spropositati, inn particolare negli ultimi mesi di energia, trasporto e materie prime (lice, gas, grano, zucchero, olio)» (OggiMilazzo.it)

Capo d’Orlando, tra Messina e Palermo, è un luogo ricco di bellezze paesaggistiche e con una forte potenzialità turistica» La strategia della Borsa è fermarsi ogni anno in un territorio diverso, dialogando con i protagonisti di quella parte dell’Isola. (Sicilia Economia)

Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza in provincia di Messina, sono ben 47 i milazzesi risultati positivi al tampone, ventuno in più rispetto ad ieri. Bambini della scuola dell’infanzia del I Circolo didattico (plesso San Giovanni) componenti della stessa classe (3 e 4 anni) sarebbero risultati positivi. (OggiMilazzo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr