Italia Femminile, Bertolini sfida l'Olanda: "Così si cresce, sfidiamo una squadra top"

Italia Femminile, Bertolini sfida l'Olanda: Così si cresce, sfidiamo una squadra top
Fcinternews.it SPORT

L'Italia è una Italia che sta cambiando, stanno venendo avanti giovani interessanti ed è proprio attraverso le amichevoli che cerchiamo di far fare esperienza alle giovani"

- ROMA, 09 GIU - Ultime due amichevoli per l'Italia femminile, che chiude la stagione affrontando i Paesi Bassi e l'Austria.

Primi nel ranking Uefa e vice campioni del mondo, i Paesi Bassi sono ospiti domani al "Mazza" di Ferrara e la ct, Milena Bertolini, si aspetta "una squadra top che si sta preparando per le Olimpiadi. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

È sempre una sfida perché bisogna trovare nuove vie di comunicazione, soprattutto con le giovani generazioni. La capitana delle Juventus Women e della Nazionale italiana, Sara Gama, è intervenuta ieri in conferenza stampa per presentare l'incontro amichevole di oggi contro i Paesi Bassi: "Domani sarà bello, siamo contente che ci sia il pubblico, è la prima volta che possiamo riassaporare queste sensazioni, il pubblico fece la differenza proprio qui a Ferrara (ilBianconero)

C’è la diretta in chiaro? Ma dove vedere la partita in diretta? (Stadionews.it)

Di 1-0 il punteggio finale a favore dell'Italia che ha approfittato anche delle assenze di Martens e Miedema. - ROMA, 10 GIU - L'Italdonne conquista una vittoria di prestigio al Mazza di Ferrara, battendo in amichevole l'Olanda campione d'Europa in carica e vicecampione del mondo. (Tutto Juve)

L'Italia batte 1-0 l'Olanda in amichevole, decisivo il rigore di Girelli

Al 42' l'unico brivido per le azzurre, dopo una incomprensione tra Gama e Giuliani, ma le olandesi non ne approfittano. Nella ripresa e' sempre l'Italia a comandare la partita, mentre i Paesi Bassi non riescono a finalizzare un gioco fatto di possesso palla e poco altro. (Rai Sport)

Al "Mazza" di Ferrara la gara contro le Orange - che due estati fa eliminarono proprio le Azzurre nei quarti di finale della rassegna iridata - si sblocca dopo appena 13'. 'Italia batte 1-0 l'Olanda in amichevole e si prende una rivincita morale dopo la sconfitta subita ai Mondiali di Francia del 2019. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr