Bonus vacanze: la guida completa

Bonus vacanze: la guida completa
Studio Cataldi Studio Cataldi (Economia)

Una guida pratica al bonus vacanze, tecnicamente Tax credit vacanze, previsto e disciplinato dall'art.

Il bonus vacanze nella pratica. Passando alla parte pratica del bonus cosa accade quando, dopo aver concluso il soggiorno in una località di vacanza, arriva il momento di pagare?

Leggi anche:.

Su altre fonti

L’individuazione dei criteri e delle modalità per l’applicazione e la fruizione del credito d’imposta è demandata ad un provvedimento dell’Agenzia delle Entrate. Il credito d’imposta è utilizzabile nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta di sostenimento della spesa ovvero in compensazione, ai sensi dell’articolo 17 D. (Euroconference NEWS)

/mese rif.” e “anno di riferimento” dove riportare, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM (esempio 08)” e “AAAA” (es. Nei campi “riferimento A” e “riferimento B” sono indicati, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM” e “AAAA”. (InvestireOggi.it)

La fruizione di Euroconference In Diretta avviene attraverso la piattaforma Evolution con due possibili modalità di accesso:. attraverso l’area clienti sul sito Euroconference (transitando poi da qui su Evolution); direttamente dal portale di Evolution https://portale. (Euroconference NEWS)

Ecco il codice tributo per i datori di lavoro istituito con la risoluzione n. Bonus cuneo fiscale dal 1° luglio 2020: ecco il codice tributo per i datori di lavoro. (Informazione Fiscale)

Il codice tributo F24 bonus vacanze è il seguente:. “6915” denominato “BONUS VACANZE - recupero dello sconto praticato da imprese turistico-ricettive, agriturismi, bed&breakfast e del credito ceduto – articolo 176 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. (The Italian Times)

In sede di compilazione del modello F24, tale codice tributo è esposto nella sezione “Erario” in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a credito compensati”. Bonus cuneo fiscale, pronto il codice tributo con cui i datori di lavoro possono recuperare in compensazione il contributo erogato in busta paga. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr