Morto dopo il vaccino a Mantova, a breve la risposta

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Per l’avvocato della famiglia l’intuizione importante che ha avuto la Procura di via Poma è stata quella di disporre prelievi ematici prima e dopo il decesso.

Era finito in terapia intensiva in preda a un forte mal di testa, sintomo di una fatale emorragia cerebrale.

Le ipotesi di reato sono di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario.Gli investigatori hanno nominato tre consulenti che hanno presenziato all’autopsia. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

La prima proposta riguarda la «creazione di un circolo virtuoso per favorire l'incontro tra domanda-offerta e far ripartire i consumi dei mantovani attraverso una family card», da consegnare a tutte le famiglie residenti indipendentemente dal reddito, per agevolare gli acquisti nei negozi di vicinato, puntando su agevolazioni e sconti. (La Gazzetta di Mantova)

Sabato 114 e ieri 49. I decessi sono stati 23 per un totale di 32.945 morti in ambito regionale dall'inizio della pandemia (La Gazzetta di Mantova)

Il promettente incontro concordato sui social è finito con una denuncia per furto, il furto della spesa. Dopo vari scambi di messaggi, i tre si sono accordati per incontrarsi di persona nella mattinata del primo maggio. (La Gazzetta di Mantova)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Al primo lunedì di maggio a Governolo si riunisce il consiglio per la nomina del presidente? Fabio Bronzatti, 52enne odontotecnico sposato con un figlio proprio oggi 18enne, è il nuovo presidente della Governolese, la società che dopo un anno “cagionevole” ha ritrovato il suo passo abituale da grande nel panorama dilettantistico mantovano, tanto da rispettare quelle scadenze storiche sempre rispettate nel secolo di vita della società. (La Gazzetta di Mantova)

L'uomo è agli arresti: deve rispondere di maltrattamenti e minacce. Terminata la fase preparatoria del processo, la prima udienza si terrà il prossimo 14 giugno (La Gazzetta di Mantova)