Nuova Classe C, la rivoluzione è servita

Nuova Classe C, la rivoluzione è servita
La Repubblica ECONOMIA

L’arrivo della nuova di Classe C – la cui sigla ed entrata in produzione risalgono al 1993 – promette uno dei salti in avanti più significativi nella storia del modello avvalendosi degli oramai irrinunciabili avanzamenti in ambito digitalizzazione e propulsione elettrificata.

L’evoluzione di ogni specie automobilistica da grandi numeri, non può più prescindere dai due elementi sopracitati e la nuova Classe C sarà disponibile anche con alimentazione ibrida plug-in abbinata a motori diesel o benzina. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Presentata in questi giorni, la berlina media della Stella arriverà nelle nostre concessionarie in estate, con gli ordini che saranno aperti a partire dal 30 marzo. mi viene da vomitare #Inzaghi si… - cinzia_palmacci : RT @ImolaOggi: Antonio Catricalà, suicida a Roma l'ex Garante Antitrust. (Zazoom Blog)

Ma l’espressione tecnologica della nuova Classe C passa anche dai suoi powertrain che ora, sono tutti elettrificati. La variante Diesel plug-in della nuova Classe C sfrutterà le medesime componenti elettriche dell'omologa con motore a benzina. (Motor1 Italia)

Nuova Mercedes Classe C, ora è super connessa e percorre 100 km in elettrico Addio ai motori V6. Solo unità elettrificate, massima connettività, grande piacere di guida e interni ispirati alla Classe S di Simonluca Pini. (Il Sole 24 ORE)

Mercedes-Benz | - La nuova Classe C sarà anche All Terrain

Tratto distintivo dello styling AMG Line è la mascherina del radiatore Matrix dal design a stelle con finitura cromata. Come Nuova Classe S, anche Nuova Classe C adotta la seconda generazione di MBUX (Mercedes-Benz User Experience) (MEGAMODO)

Così facendo la nuova Classe C è la prima famiglia di Mercedes a essere completamente elettrificata. Mercedes Classe C, ORDINABILe DAL 30 MARZO — Sia la berlina che la station wagon debutteranno insieme e si potranno ordinare dal 30 marzo per un arrivo nelle concessionarie la prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia è stata ufficializzata da Dirk Fetzer (responsabile prodotto per Classe C, Classe E e Classe S), nel corso di una tavola rotonda virtuale a margine del lancio della nuova media di Stoccarda. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr