Nuova Classe C, la rivoluzione è servita

La Repubblica ECONOMIA

L’arrivo della nuova di Classe C – la cui sigla ed entrata in produzione risalgono al 1993 – promette uno dei salti in avanti più significativi nella storia del modello avvalendosi degli oramai irrinunciabili avanzamenti in ambito digitalizzazione e propulsione elettrificata.

L’evoluzione di ogni specie automobilistica da grandi numeri, non può più prescindere dai due elementi sopracitati e la nuova Classe C sarà disponibile anche con alimentazione ibrida plug-in abbinata a motori diesel o benzina. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Presentata in questi giorni, la berlina media della Stella arriverà nelle nostre concessionarie in estate, con gli ordini che saranno aperti a partire dal 30 marzo. mi viene da vomitare #Inzaghi si… - cinzia_palmacci : RT @ImolaOggi: Antonio Catricalà, suicida a Roma l'ex Garante Antitrust. (Zazoom Blog)

I rivestimenti delle porte, moderni e dalle linee ridotte, avvolgono la plancia portastrumenti. Come Nuova Classe S, anche Nuova Classe C adotta la seconda generazione di MBUX (Mercedes-Benz User Experience) (MEGAMODO)

La nuova generazione della Classe S in salsa AMG lo farà, stando ai ben informati, con due versioni, la entry level S 63 e e la S 73 e. La nuova generazione della Mercedes Classe S implica l'arrivo di un'inedita S 63, che sembra avvicinarsi. (Automoto.it)

Il listino dovrebbe partire da circa 44.000 euro per la berlina mentre la wagon dovrebbe costare circa 1.500 euro di più La capacità di carico è di 455 litri sulla berlina, mentre la station wagon guadagna 30 litri per inghiottire 490 litri. (Autoprove.it)

Ufficiale la quinta generazione della Mercedes Classe C. Come già accennato, con questa nuova generazione l’azienda ha voluto sottolineare l’importanza dell’elettrificazione. La casa automobilistica Mercedes ha da poco svelato ufficialmente la quinta generazione della Mercedes Classe C. (Tecno Android)

A quel punto la Classe A non era presente neppure nell’immaginazione dei seriosi tecnici colà impiegati e quindi, a tale scopo, si pensa di proporre una classica berlina a tre volumi come da tradizione, solo più piccola. (Il Sole 24 ORE)