È possibile riscattare Zeraora su Pokémon UNITE per un periodo limitato

È possibile riscattare Zeraora su Pokémon UNITE per un periodo limitato
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Avete già scaricato Pokémon UNITE?

Un regalo per celebrare il lancio su Switch. È uscito Pokémon UNITE, il MOBA free-to-play di Pokémon tanto aspettato dai fan, per ora disponibile solo su Nintendo Switch, in attesa che esca anche la versione per smartphone prevista per settembre.

Se avete intenzione di scalare la vetta in Pokémon UNITE vi conviene affrettarvi, e approfittare di questo importante bonus. (NintendOn)

Su altri giornali

pic.twitter.com/05szCFP3pK — Pokémon UNITE (@PokemonUnite) June 17, 2021. Blastoise, Gardevoir e altri Pokémon non vedono l’ora di unirsi a te sull’isola di Aeos. Pokémon UNITE è free-to-start e sono disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco (BadTaste.it)

In questo modo, vi ritroverete al menù principale di Pokémon UNITE, pronti per giocare una nuova partita, che ci auguriamo possa essere meno ardua del previsto. In aggiunta, vi consigliamo di installare Pokémon UNITE entro la giornata di martedì 31 agosto 2021, poiché potrete ottenere gratuitamente Zeraora, Pokémon misterioso proveniente dalla regione di Alola (Pokémon Next)

Riscontrati i primi, bizzarri bug su Pokémon UNITE

Nella schermata di gioco, dopo la vincita, vediamo l’avatar del giocatore con di fianco il suo Pokémon, un Machamp… l’unico problema è che vediamo solo il retro del Pokémon! Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr