Massimo Ferrero contro la Serie A spezzatino: "Non siamo un discount"

Torino Granata SPORT

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A?

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro.

Rientrato in campo proprio per il finale del girone d'andata della stagione da poco terminata, contro il Toro, al. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dato che riguarda la Sampdoria rende davvero merito al lavoro di Claudio Ranieri. di Gabriele Frassanito. Sampdoria, il miracolo di Ranieri: un altro dato contro la scelta di Ferrero. (ClubDoria46.it)

Il primo su tutti è Ernesto Torregrossa: l’ex capitano del Brescia, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, è stato fermato più volte da un infortunio al soleo che non gli ha permesso di mostrare tutte le sue qualità all’ombra della Lanterna. (Samp News 24)

La crisi del settimo anno da presidente sembra comunque farsi sentire per Ferrero, costretto a sperare in maxi plusvalenze per arginare i debiti crescenti della Sampdoria e per vedere accettata dall’adunanza dei creditori la richiesta di concordato preventivo omologata dal tribunale fallimentare di Roma per la sua azienda in crisi Eleven Finance Al momento è fermo anche il mercato, sia in uscita che in entrata, ma vale un po’ per tutti. (Primocanale)

Anzi, i continui rimandi da parte di Massimo Ferrero sembrano aver aumentato la distanza tra il ds e il suo principale. Secondo Il Secolo XIX, attualmente i rapporti tra il Viperetta e il dirigente sarebbero ai minimi termini e la tensione tra le parti sembra notevolmente aumentata. (Calciomercato.com)

In particolare Massimo Ferrero, da sempre sul fronte avverso a Dazn nella partita per i diritti tv, non ha digerito questa possibilità. Faccio un appello a tutti i presidenti di Serie A, questa cosa è inaccettabile. (ForzaRoma.info)

Oggi a Milano in programma l’assemblea di Lega Serie A: Ferrero incontrerà il presidente Corsi. Il numero uno blucerchiato incontrerà Fabrizio Corsi dell’Empoli. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr