Calciomercato Napoli, sfuma l'affare Fazzini dall'Empoli: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato di Fazzini dell'Empoli che si allontana dalla possibilità di arrivare in azzurro: "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. Fazzini (21) è nel bel mezzo di un intrigo... contrattuale: il testa a testa con la Lazio e le "preferenze" del giocatore (che pare avesse dato parola a Lotito nonostante il club toscano lo avesse promesso sposo a DeLa) hanno spinto il Napoli a guardarsi altrove (con il trequartista che rischia di rimanere all'Empoli)". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Troppo ampia la distanza tra i due club: l'offerta della Lazio era ferma a 10 milioni di euro, dilazionati sino al 2026 attraverso un prestito gratuito. (Fantacalcio ®)
Roberto Gemmi, direttore dell'Empoli, ai microfoni di Sky Sport racconta i retroscena del mancato passaggio di Jacopo Fazzini al Napoli. Fazzini-Napoli, il direttore dell'Empoli svela tutto: "Cosa è successo" (AreaNapoli.it)
Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “A me fa strano che dovrebbe addirittura intervenire Conte per convincere Fazzini, ventenne, a venire a giocare nel Napoli. (Tutto Napoli)
Questo pomeriggio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in una breve intervista a Tuttomercatoweb.com, ha potuto fare il punto sul futuro del centrocampista azzurro Jacopo Fazzini, seguito dalla Fiorentina ma nei giorni scorsi accostato alla Lazio di Claudio Lotito. (fiorentinanews.com)
LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli parla così della situazione del centrocampista che piace ai biancocelesti: le sue dichiarazioni (Lazio News 24)
Uno degli obiettivi dell'inverno laziale è senza dubbio un rinforzo a centrocampo, per andare ad allungare le rotazioni in un reparto che al netto di alcune sorprese positive ha in generale poco ricambio. (Quotidiano Sportivo)