GFVip, Fabrizio Corona e il flirt con Giacomo Urtis? La risposta social: «Amore.. Era un segreto!»

Al Grande Fratello Vip il recluso Giacomo Urtis parla di una sua passata relazione sentimentale che gli è rimasta nel cuore.

Dai particolari del racconto sembra che il chirurgo dei vip faccia riferimento a Fabrizio Corona, come notato anche da un'attentissima Sophie Codegoni.

Giacomo Urtis (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). GFVip, Giacomo Urtis flirt con Fabrizio Corona?

E nel mentre Fabrizio Corona, sembra per nulla turbato dalla "rivelazioni" e il successivo tam tam sulla rete, ha ironicamente commentato la cosa da suo account Instagram

Il post su Instagram di Fabrizio Corona. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giacomo Urtis ha svelato questo piccante retroscena senza particolari filtri, anche se senza entrare molto nel dettaglio della questione. Che ci crediate o meno, Giacomo Urtis e Fabrizio Corona hanno avuto una relazione. (Gossip e TV)

Giovedì 13 Gennaio 2022, 10:52. Ecco che cosa è successo. (Il Messaggero)

Ho visto un braccio tutuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”. Infine la ragazza ripensandoci confessa: “Quando venivi a cena lì infatti vedevo che vi baciavate, ma sai noi ci salutiamo tutti baciandoci in bocca, non pensavo…” (Voce di Napoli)

Giacomo Urtis lancia uno scoop esplosivo nella casa del Grande Fratello Vip. Giacomo Urtis, il ménage à trois con il vip e la moglie. Sophie non può credere alle sue parole. (Fanpage.it)

TELEVISIONE Gf Vip, Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D'Anelli i. Gf Vip, l'urlo di dolore di Giacomo Urtis e la sgridata a Soleil e Gianmaria: cos'è successo. Gf Vip, lo scoop di Giacomo Urtis. Ieri sera infatti durante una chiacchierata con Barù, Giacomo ha dichiarato di aver avuto una relazione segreta con un uomo molto famoso. (Il Messaggero)

Al Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha rischiato di farsi molto male mentre giocava a rincorrersi con Soleil e Gianmaria Antinolfi. Scivolato a terra, ha lanciato un urlo lancinante che ha costretto la produzione a richiamarli tutti in confessionale. (Leggo.it)