L’occupazione nei porti del Mediterraneo. A Taranto il convegno

L’occupazione nei porti del Mediterraneo. A Taranto il convegno
Tarantini Time INTERNO

A conclusione della breve nota, gli organizzatori del convegno puntano a far convergere interesse e novità riguardo l’occupazione e il lavoro nei porti del Mediterraneo tracciando le linee guida che conducano alla sintonia prima, e all’azione dopo

Modererà i lavori del convegno Elio Dalto responsabile dell’Agenzia per il lavoro Homines Novi.

Si svolgerà il prossimo martedì 18 gennaio, con inizio previsto alle ore 9.30, a Taranto, nella sede del Centro Commerciale Porte dello Jonio c/o il Cortile dei Pescatori, il convegno: “L’OCCUPAZIONE NEI PORTI DEL MEDITERRANEO”. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altri media

La risposta è sì, in quanto, come specificato dallo stesso istante, la rete ferroviaria di riferimento appartiene al demanio pubblico, e quindi non può non essere considerata come “suolo pubblico”. Ferrovia è “suolo pubblico”, ma solo se appartiene al demanio. (Edilizia.com)

Il bonus facciata. Il bonus facciata si sostanzia in una detrazione fiscale riconosciuta a fronte di spese sostenute per il rifacimento (compresa la sola tinteggiatura) della facciata esterna (visibile) dell’unità immobiliare. (InvestireOggi.it)

Per la precisione, per il 2022 è possibile ”scegliere” tra tre tipologie di bonus, ossia il cosiddetto Bonus ristrutturazione, Ecobonus e Superbonus 110%. Vediamo tutto quello che occorre sapere del bonus pavimenti 2022 ossia dei tipi di agevolazioni che si possono sfruttare per rifare la copertura dei pavimenti di casa. (NEWS110)

Legge di Bilancio: sceso dal 90 al 60% il Bonus facciate

Il bonus facciate 60% dà diritto al bonus mobili ed elettrodomestici 2022? Detto questo, si ha diritto al bonus mobili in una serie di situazioni tra cui se si eseguono ristrutturazioni di restauro, conservazione e recupero del patrimonio edilizio. (NEWS110)

Bonus casa 2022: programma del convegno. Nel corso del convegno saranno trattate le seguenti tematiche:. Le novità della Legge di Bilancio 2022 per le diverse agevolazioni edilizie. -Superbonus 110%- Sismabonus e bonus facciate al 60%. (NEWS110)

La detrazione del Bonus Facciate scende dal 90 per cento al 60 per cento nel 2022. (Quotidiano del Condominio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr