Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu

Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia Rodriguez in particolare sembra al settimo cielo per la nascita della nipotina.

Nemmeno per sogno, perché è poi la mamma Belen che sulle Instagram Stories rilancia con alcuni video tenerissimi della sua piccolina che si sveglia

Le ultime sul parto di Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu, sfida a colpi di Stories.

A colpi di Stories sui rispettivi profili Instagram, la sua mamma e la zia Chechu non fanno altro che mostrare il proprio affetto nei confronti della piccola. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Le prime coccole tra zia e nipote sono state documentate da Patrizia Griffini, amica inseparabile di Belu, anch'essa qui per circondare d'amore la modella in un momento così gioioso della sua vita. (Today.it)

Cecilia Rodriguez l’amore per Luna Marì. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real). Leggi anche: Belen Rodriguez dedica un post Il dolcissimo a Luna Marì. (Più Sani Più Belli)

Dal canto suo Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per i bambini ed anche il suo compagno Ignazio Moser sembra trovarsi pienamente a suo agio nell’abitazione di “sua cognata” Luna Marìe, l’incontro tra la figlia di Belen e la zia Cecilia. (Ck12 Giornale)

Cecilia Rodriguez, il bacio è appassionato ma tutti notano una cosa. Ora come andrà? – FOTO

Ignazio avrebbe festeggiato il compleanno prima con gli amici e la fidanzata e poi al ristornate con tutta la famiglia e naturalmente la fidanzata. Come durante il taglio della torta di compleanno dove, nella storia postata da Cecilia, la bella modella argentina ruba il coltello dalle mani del fidanzato per puntarglielo alla gola. (Android Italy)

Finalmente anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno potuto incontrare Luna, secondogenita di Belen, venuta al mondo da pochi giorni. Di recente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il compleanno dello sportivo ma, appena possibile, i due si sono messi in viaggio verso il Veneto, dove hanno finalmente potuto conoscere la nipotina Luna. (SoloDonna)

Nel post, Cecilia, ha aggiunto una frase che esprime tutto l’amore che la lega al suo fidanzato: “Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita per tutti noi. E ora i fans della coppia attendono speranzosi che i due convolino presto a nozze (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr