Milan, tra le alternative a Renato Sanches valutato anche Enzo Fernandez

Milan News SPORT

Il classe 2001 ha una clausola rescissoria da 18 milioni di euro, che da lunedì prossimo aumenterà a 23,5 milioni.

Nome argentino. A farsi spazio nelle gerarchie e nell'indice di gradimento dell'area sportiva di via Aldo Rossi è, infatti, Enzo Fernandez, centrocampista di talento classe 2001 in forza al River Plate.

Ed è proprio per quest'ultima frase che in lui Maldini e Massara vedono una possibili alternativa a Renato Sanches nel caso in cui la trattativa per il portoghese dovesse sfumare definitivamente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato proprio il club portoghese a fare l'affondo chiave per riuscire a portare il giocatore in Europa. Il Benfica, infatti, ha annunciato tramite un documento sul proprio sito ufficiale di aver trovato un principio d'accordo col River Plate per l'acquisto di Enzo Fernandez. (GianlucaDiMarzio.com)

Confermata, quindi, l’anticipazione di Calciomercato.it: niente da fare per i rossoneri, le ‘Aquile’ hanno mantenuto il proprio vantaggio arrivando all’accordo Confermata l’anticipazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Un giocatore già nel mirino di alcuni club europei e che proviene comunque dal Sudamerica, come il suo ‘predecessore’. Si tratta di Enzo Fernandez, talento albiceleste del River Plate che ha una valutazione di mercato pari a 15 milioni di euro. (Calcio mercato web)

La nota diffusa dal club di Lisbona non lo specifica ma, sulla base delle indiscrezioni arrivate nelle scorse ore dal Sudamerica, alla base dell'accordo c'è la permanenza del ragazzo nel River fino alla conclusione della Copa Libertadores. (Calciomercato.com)

Le aperture portoghesi - Enzo Fernandez ad un passo dal Benfica. Il Milan rischia la beffa. vedi letture. Le aperture portoghesi di oggi, giovedì 23 giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. Con un comunicato ufficiale alla CMVM, il Benfica ha confermato l'accordo raggiunto con il River Plate per il 75% del cartellino di Enzo Fernandez. Secondo la nota del club, l'operazione è suddivisa in una parte fissa di 10 milioni di euro più 8 di bonus. (Milan News)